martedì 13 luglio 2010

I miei acquisti durante i saldi (finora)

Premessa: io frequento quasi esclusivamente negozi a basso costo o mercati. Sono fortunata perchè abito a Milano dove ci sono un sacco di negozi economici noti e meno noti. La mia via dello shopping preferita è Buenos Aires. Questo è il risultato delle mie gozzoviglie estive per saldi.

PRIMO GIRO




Salviette struccanti. Le ho trovate in sconto da Kelemata a 2 euro e tot. La fregatura è che bisognava prenderne 3 pacchetti, o prendere altri due oggetti a scelta fra un sapone e una crema solare antirughe in confezione d'alluminio.



I calzini che avevo già addocchiato.
Erano troppo pacchiani e pucci, dovevo averli! Li ho trovati da H&M vicino a Porta Venezia. C'erano anche in quello vicino a Loreto, ma lì non erano in saldo.
Da 5,95 euro sono stati abbassati a 3, quindi lo sconto è della metà: notevole!




Calzini col pizzo alla caviglia, un paio rosa e un paio bianchi (eventualmente mischiabili). Li ho trovati nel reparto bambino dell' H&M vicino a Loreto. Lo sconto è fortissimo, da 4,95 euro a 1 euro. E io finalmente potrò mettere con i calzini certe ballerine che altrimenti mi sfasciano i piedi senza incorrere nel pubblico ludibrio.



Dal reparto bambino dell' H&M vicino a Loreto ecco anche due magliette (vendute insieme), una nera a pallini bianchi e l'altra color menta (anche se qui non sembra). Magliette basiche ma non troppo e in cotone organico. Ribassate da 9, 95 a 5 euro (insieme), quindi della metà!



Il sogno di ogni bambina: un abito da ballerina col tutù! Proviene sempre dal reparto bambino dell' H&M vicino a Loreto. Lo sconto è di più del 50%: da 14,95 euro a 7 euro. La gonna arriva all'incirca al ginocchio di una persona bassa (io). C'era anche in viola, che però è più difficile da abbinare ed è meno serio (già è un vestito col tutù!).



Pantaloni color zafferano.
Erano disponibili anche in un rosa confetto tendente al salmone che mi ha molto affascinato, ma la mia Compagna-di-shopping ha saggiamente disapprovato (anche se la parte Barbie di me stessa è ancora offesa perchè non li ho presi rosa).
Costavano 19,95 euro e io li ho presi a 10 euro. H&M ha degli sconti davvero ottimi!!!

SECONDO GIRO

Scusate se le foto sono sgranate, la mia macchina foto si è incasinata e non la riesco a mettere a posto perchè ha lo schermo rotto -_-' Quantomeno quest'anno so che chiedere a Natale



Ciocche di capelli colorati con un pettinino all'estremità per attaccarle ai capelli veri. H&M, 3,95 euro, non in saldo.




La divina crema corpo frizzante al lime *ç* Presa da Kelemata a 9 euro e qualcosa, non in saldo (ma tanto pagava la mamma ^_^'). E' stupendissima, frizza tutta addosso quando si spalma e ha un ottimo profumo! C'è anche a cocco e lampone. Ho preso anche una maschera per capelli all'uva a 3,5 euro in confezione mini.


Calzamaglie beige tipo pizzo. Pimkie, 2,35 euro con lo sconto (prima costavano 7,95). Così ho fregato quelli dell'Emporio Lima che vendono i leggings di pizzo beige a fiori a 12 euro e passa, queste sono meglio e posso giocare sia con la moda giapponese sia a fare la persona elegante (sì, sono consapevole che il look della foto non è da persona elegante).


I miei nuovi pantaloni! Sarebbero a pinocchietto (e a righine bianche e blu, ma qui non si vede per niente -_-'), ma visto che sono bassa mi vanno come se fossero pantaloni lunghi e mi piacciono ancora di più :D Costano 10 euro da H&M.
Fascetta per capelli di pizzo. H&M, 1,95 euro, non in saldo. C'era anche in nero.
Qui si vede anche la ciocca di capelli azzurra.


Le calzamaglie pacchiane definitive. Dal vivo sono anche più brillanti. 1 euro, da H&M. Sono abbastanza pesanti, quindi le metterò quando farà più freddo. Quest'inverno sarò un pugno nell'occhio XD Chissà perchè questi saldi prendo quasi solo calze?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...