venerdì 16 luglio 2010

Outfit 16/07/10


Dress: Tally weijl 15 € (in saldo a 7,50 €)
Tights: Pimkie 7,95 € (in saldo a 2,35 €) - sono di pizzo anche se non si vede
Boots: Emporio Lima 10 €

Ecco il vestito che ho comprato durante l'ultimo giro di saldi. In realtà ero uscita cercando una maglietta bianca, uno smalto turchese e uno color lavanda, ma vabbè.
I vestiti-canottiera rendono tanto con poca fatica e portati con sotto una maglietta e con un paio di leggings o di calzamaglie si portano tutto l'anno.
Questo vestito c'era anche in grigio, a righe orizzontali grigie e bianche o a righe orizzontali verde militare e bianche. Con il verde militare sono andata sul sicuro perchè è un colore che mi piace tantissimo. Al primo anno di università ho avuto una vera e propria mania e mi sono comprata un sacco di vestiti di quel colore. Ogni anno ne ho una, quest'anno sto andando matta per l'azzurro con sottotoni verdi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...