venerdì 30 marzo 2018

That's Bakery (Milano)

Quando la mia amica RagazzAcidella è venuta a trovarmi a Milano, durante il nostro giro in zona Navigli, ci siamo fermate a fare merenda in via Vigevano 41 da That's Bakery.
Si tratta di una caffetteria in stile newyorkese/londinese, con un design shabby chic nei toni del bianco e del marrone, che serve cibo dolce e salato dalle 8 alle 24 e fa anche brunch. La specialità sono i cupcakes, ma noi abbiamo scelto gli apple pancakes, frittelle di mele con panna fresca montata, zucchero e cannella. Erano fettone di mela pastellate e fritte, temevamo che la porzione fosse scarsa, ma invece ci ha molto soddisfatto.
Da bere abbiamo preso due chai latte, non solo era la prima volta che trovavo un locale che li serviva a Milano, ma erano anche buonissimi.
In tutto abbiamo speso 10€.
Nonostante i prezzi non propriamente economici (in linea con quelli degli altri locali un po'hipster della zona) sono rimasta molto soddisfatta, penso che ci tornerò, quantomeno per il chai latte.
Il menù è consultabile a questo link.
http://thatsbakery.com/

2 commenti:

Babol ha detto...

Mi ricorda un po' un locale di Savona che purtroppo ha chiuso qualche mese fa T__T
Siamo troppo buzzurri in riviera per queste cose!

Piperita Patty ha detto...

Nooo peccato! Qui invece siamo troppo raffinati e i bar fighetti un po' hipster si moltiplicano a dismisura, nel bene o nel male.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...