venerdì 23 marzo 2018

Souvenir

Negli ultimi tre mesi la mia amica Prociona mi ha portato un sacco di souvenir di viaggio. Per prima cosa è stata a Taiwan da dove mi ha portato una calamita di Taipei carinissima con un panda, uno scaldaschiena e una mascherina per occhi che è anche una cura di bellezza.

In the last three months my friend Prociona brought me a lot of travel souvenirs. First of all, she was in Taiwan from where she brought me a cute Taipei magnet with panda, a back warmer and an eye mask that is also a beauty treatment.


Da Londra mi ha portato un preparato per fare un budino libanese.
Dalla Scozia mi ha portato una tavoletta dolce che è finita prima che potessi dire "fotografia". Poi mi ha portato un portachiavi a forma di pappagallo in legno intagliato e un temperamatite a cervo in legno intagliato. Il temperamatite è particolarmente buffo perché la matita si infila nel deretano del cervo il quale ha un'espressione di esasperata sopportazione. Oltre a questo mi ha portato anche delle caramelle al latte e delle caramelle del castello di Edimburgo.

From London he brought me a preparation for making a Lebanese pudding.
From Scotland he brought me a sweet tablet that ended before I could say "photography". Then she brought me a carved wooden parrot keychain and a carved wooden deer pencil sharpener. The pencil sharpener is particularly funny because you have to put the pencil into the back of the deer which has an expression of exasperated endurance. In addition to this she also brought me some milk candies and rock candies from Edinburgh Castle.

3 commenti:

Elderberry ha detto...

OHHHHH I remember those milk candies from my childhood! They're awesome, you'll love them! And the deer pencil sharpener and parrot are so cute <3

Piperita Patty ha detto...

It's kind of strange for me to think these "exotic" candies are the ones you remember from your childhood XD

Nyu Egawa ha detto...

I souvenir sono sempre graditi! xD

Il budino libanese mi incuriosisce! @_@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...