giovedì 26 marzo 2015

Maglietta con i funghi/Mushroom t-shirt

Per la mia seconda maglietta stampata con i timbrini che ho fatto in montagna, ho deciso di usare i funghi prima che finisse del tutto la stagione fredda (trovo che i funghi siano una stampa adatta soprattutto all'autunno-inverno).

For my second shirt printed with the stamps I made in the mountains, I decided to use the mushrooms before the true end of all the cold season (I find that mushrooms are a print especially suited for autumn-winter).

Ho stampato alternando i diversi timbri a fungo in maniera un po' irregolare.
Dopodiché ho deciso di colorare i funghi stampati con i pennarelli da stoffa. E' stata una cosa lunga e dolorosa anche perché ho cambiato idea a metà strada e ho ricolorato metà dei funghi.

I printed alternating different mushroom stamps in an irregular way.
Then I decided to color the printed mushrooms with fabric markers. It's been a long and painful thing because I changed my mind halfway and I recolored half of the mushrooms.

Ma ne è valsa la pena perché il risultato mi piace tantissimo! Probabilmente userò questa tecnica anche in seguito con altri timbri, magari pensando più accuratamente alla palette di colori prima in modo da non dovere rifare tutto.

But it was worth it because I love the result! Probably I will use this technique again with other stamps, perhaps thinking more carefully about the color palette before so that I won't have to redo everything.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Un altro capolavoro di maglia!!!!
Sei stata troppo brava!

crippe90 ha detto...

Bellissima.. Non c'è altro da dire..

Rhiannon ha detto...

That is *really* cool :)

Clyo Parecchini ha detto...

Madonna che pazienza! XP

Piperita Patty ha detto...

Nyu, Crippe: grazieeee!!! Troppo carine!

@Rihannon: thank you!

@Clyo: ammetto che mi sono un po'rotta le scatole a colorare tutti i funghi, ma avevo visto una maglia stampata a funghi (forse in UK!) e la volevo tantissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...