venerdì 24 giugno 2011

Shopping ^^'



5€ ciascuno. So che la camicia è un po'natalizia, ma sono una fanatica dello scozzese e non potevo lasciarla scappare. Le ho già tolto le spalline imbottite che aveva quando l'ho comprata.

5€ each. I know the shirt is a bit Xmasy, but I really love plaid. I removed the shoulder pads from it.


1€ ciascuno
1€ each

Sì, ancora ^^' Ho preso tutto al mercato del martedì in via Eustachi, a Milano.
Yes, again ^^' All bought in an open air market here in Milan.


In più ho preso un ombretto bordeaux della Riveel da Cin Xin Mercato a 1€. Evidentemente è pensato per una palette componibile, ma almeno è poco, così si spera non lo farò andare a male.

Plus I bought a Riveel eyeshadow for 1€ at Cin Xin Mercato, a shop here in Milan. Is clearly for a modular palette, but as it's small I hope I won't waste it.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche a me piace tanto lo scozzese! xD

Piperita Patty ha detto...

Io con lo scozzese sono a livelli patologici ^^' Di scozzese ho due giacche, quattro camicie, 2 paia di pantaloni lunghi, un paio a 3/4 e un paio di shorts, un bracciale borchiato, due paia di calze sopra il ginocchio, una cravatta, tre minigonne, un paio di sandali col tacco (mai messi), un paio di all star, una felpa con un cuoricione scozzese e una categoria "scozzese" sul blog, per non parlare di una certa perversione per gli uomini in kilt, specie capelloni! E di sicuro ho dimenticato qualcosa!!!

Grimilde ha detto...

adoro il mercato,si trovano cosine carine a poco prezzo! la camicia secondo me è sfruttabilissima specialmente cn jeans o mini di jeans ;D

Piperita Patty ha detto...

Ottimo suggerimento, adoro scozzese e jeans! Mi piace da matti anche con la pelle nera *_*

Scarabocchio Girl ha detto...

Bello il vestito! Un vero affare! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...