giovedì 30 giugno 2011

Bedsidedrama e Hiro A/I e macchie da cerbiatto/Bedsidedrama and Hiro A/W and deer spots



Collezione autunno/inverno del marchio giapponese Bedsidedrama. Mi piacciono i toni un po'mori, i maglioni oversize e i leggings bicolore. Prevedo che la pelliccia "a macchie di cerbiatto" comparsa lo scorso inverno (per un esempio cliccate qui) avrà successo anche la prossima stagione.

Autumn/Winter 2011 Collection of Japanese fashion brand Bedsidedrama. I like the mori feeling, the oversize sweaters and the bicolor leggings. I foresee that the deer effect fur that appeared the last winter (for an example click here) will have a huge success next season too.

Trovate le altre foto della collezione su Fashion Japan./Others photos of the collection on Fashion Japan.





Il mio amore per il punk goth mi spinge ad adorare queste giacche del marchio giapponese Hiro. Quanto mi piacerebbe un bel parka classico...ma ho troppe giacche ^^' E avete visto quella con su una mappa?

My love for punk goth make me adore these jackets of the japanese brand Hiro. I'd like to own a classic parka...but I have too many jackets ^^' And did you see the one printed with a map?

Trovate le altre foto della collezione su Fashion Japan./Others photos of the collection on Fashion Japan.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Sembra la mappa del tesoro pirata! xD
Cmq è carinissima.. e anche ampia.. magari và anche a me.. :p

Piperita Patty ha detto...

Infatti!! Smettila con queste pippe mentali, peraltro dall' unica foto che ho visto di te sul tuo blog sembri proprio magra e carina!
Comunque secondo me le giacchine attillate hanno poco senso, bisogna poterci mettere sotto almeno un maglione. Eppoi amo il XXXL :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...