giovedì 5 ottobre 2017

Treviso Comic Book Festival 2017: shopping


Come vi avevo anticipato, il Treviso Comic Book Festival è stato così bello che ho speso quasi il doppio del mio budget. Ecco cos'ho comprato.

As I mentioned earlier, the Treviso Comic Book Festival was so beautiful that I spent almost twice my budget. Here's what I bought.

Ho preso "Laika" dello studio di illustrazione Rebigo di Genova (12€), la prima antologia del collettivo, costituiuta da 8 storie, dedicata alla cagnetta Laika, in occasione dei 50 anni del suo lancio nello spazio. Mi è piaciuta particolarmente l'idea della bicromia blu e ora. "Laika" è esteticamente stupendo, ma ancora devo leggerlo.

I bought "Laika" from Studio Rebigo of Genoa (12€), the first anthology of the collective, made of 8 stories dedicated to the dog Laika, for the 50th anniversary of her launch in space. I particularly liked the idea of the blue and gold bicromy. "Laika" is aesthetically beautiful, but I still have to read it.

Grazie alla mostra dedicata, mi sono decisa a comprare "Diana e la lingua robotica" di Carolyn Nowak (10€, sconto fiera). Parla del superamento di una storia d'amore finita da parte di una ragazza in un futuro in cui esistono androidi da piacere. L'ho trovato molto carino anche se mi sarebbe piaciuto che la storia fosse sviluppata di più.
Ho anche ottenuto un disegno autografato dall'autrice.



In the same building I also saw the exhibition dedicated to "Diana's Electric Tongue" by Carolyn Nowak (10€ on sale). It talks about the overcoming the end of a love story by a girl in a future where exist pleasure androids. I found it very nice even though I would have liked the story to be more developed.
I also got an autographed drawing from the author.

Ho comprato il numero 3 di Blanca (5€) e un poster sempre di Blanca (4€).

I bought the third issue of Blanca (5€) and a poster by Blanca (4€).

Ho preso una serie di cartoline e un segnalibro dei bravissimi illustratori di Le Vanvere.

I took a set of postcards and a bookmark by the great illustrators of  Le Vanvere.

Non ho resistito a prendere la carinissima shopper di tela ufficiale del festival con l'illustrazione realizzata da Jesse Jacobs (5€).

I did not resist buying the cute official canvas shopper of the festival with the illustration made by Jesse Jacobs (5€).


Ho anche preso una copia gratuita del Lahar Magazine.

I also took a free copy of the Lahar Magazine.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...