martedì 24 ottobre 2017

Halloween shrinkies

E' un po' che non riesco a usare la shrink plastic perché non ho tempo, ma prima di iniziare a lavorare ho fatto un sacco di gioielli con in mente Halloween. Stavolta li ho fatti colorati usando i pantoni di Tiger (che mi piacciono molto anche per disegnare).
Per prima cosa ho fatto un coniglio fantasma, trasparente con uno scheletro marrone. Sempre in marrone ho fatto degli orecchini a forma di lancette, per un'accoppiata in stile Alice in Wonderland.
Poi ho fatto un paio di orecchini a coniglietto fantasma kawaii.
E infine ho fatto una versione pucciosa di Luna di Sailor Moon, che ho attaccato come ciondolo ad una catena di metallo viola.

I wasn't able to use shrink plastic in the last period because I don't have time, but,before I started working I made some jewelry thinking about Halloween. This time I coloured using the pantone-like Tiger markers (which I also like to draw).
First I did a ghost rabbit, transparent with a brown skeleton. Using brown I also made clock hands earrings, for an Alice in Wonderland pairing.
Then I made a pair of kawaii ghost bunnied earrings.
Finally, I made a cute version of Luna from Sailor Moon, which I attached as a pendant to a purple metal chain.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che amore il coniglio fantasma.. sembra un piccolo Pikachu con un lenzuolino addosso! xD

Piperita Patty ha detto...

Adesso che me lo fai notare è vero X°D

Cristina ha detto...

carinissime queste creazioni, sei davvero brava!!

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...