Un anonimo lettore, sul mio post "Wonder Rocket e il declino del mori" mi ha segnalato che Wonder Rocket, la mia marca giapponese preferita all'apice del mori, diventata nel frattempo sempre più mainstream, ha cambiato nome rilanciandosi come Boyholic. Dopo riviste, blog, negozi e quant'altro, il mori ha perso anche una delle marche storiche.
Il cambio di nome probabilmente andrà a coincidere con un cambio d'identità. Il brand aveva già provato a creare una sottomarca più attenta alle tendenze, Momo. C'è da vedere se Boyholic è un passo verso una maggiore commercializzazione o verso la creazione di uno stile più particolare.
Per ora i capi nel negozio online sono molto pochi, di cui la maggior parte piuttosto basici. Sembra esserci una predilezione per i capi larghi con qualche stampa più particolare, il che ricorda un po' Merlot (che a sua volta sembra essere diventato un pochino più mainstream e noioso).
Trovate il nuovo sito del brand qui:
An anonymous reader, on my post "Wonder Rocket and the downfall of mori" reported to me that Wonder Rocket, my favorite Japanese brand at the peak of mori, which has since become increasingly mainstream, changed name re-launching itself as Boyholic. After magazines, blogs, shops and so on, mori also lost one of the historic brands.
The name change will probably coincide with a change of identity. The brand had already tried to create a trendier sub-brand, Momo. We still have to discover if Boyholic will be a step towards a greater commercialization or towards the emergence of a particular style.
For now the clothes in the online store are very few, most of which fairly basic. There seems to be a fondness for wide clothes with some interesting print, which reminds a bit of Merlot (which in turn seems to have become a little more mainstream and boring).
You can find the new site of the brand here:
2 commenti:
It's sad to hear that. I really feel the era of Mori is dead in Japan.
Me too :(
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