martedì 28 agosto 2012

Premio Shawqui




Sono molto orgogliosa di annunciare che ho ricevuto da Acalia di Prevalentemente anime e manga il premio Shawqui (dall’arabo “affezionato”), che viene assegnato ai blogger particolarmente rispettoso dei propri lettori. Grazie mille, che bello!!!

I am very proud to announce that I have received from Acalia of Prevalentemente anime e manga the Shawqui award (from the arab world for "fond"), which is dedicated to bloggers particularly respectful of their readers. Thank you so much, how nice!

Un blogger per ricevere questo premio deve rispecchiare i seguenti requisiti:

- Deve rispondere sempre o quasi ai commenti dei followers e non. Cerco di rispondere sempre, anche perché mi fa molto piacere instaurare un dialogo con i miei lettori, ho conosciuto tante persone simpatiche *W*

- Deve ringraziare quando riceve un premio. Direi che è il minimo!

- Deve ringraziare una volta ogni tanto i followers. Ogni tanto lo faccio, ma è sempre troppo poco! Ancora non mi capacito di avere così tanta gente che mi legge (tenuto anche conto che non accetto scambi di following, seguo un blog solo se mi piace e spero che lo stesso valga per il mio)

- Non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue. Mai fatto. Ogni volta che ho dovuto sospendere le pubblicazioni ho avvisato e da quando ho capito come si fa spesso lascio anche qualche post programmato.


To receive this award a blogger must reflect the following requirements:

- S/he Must answer to most or all of the comments both from followers and not. I try to always respond, because I am very pleased to enter into a dialogue with my readers, I have met many nice people * W *

S/he must thank when receives a prize. That's the least!

S/he must thank her/his followers once in a while. Every so often I do it, but it's still too little! I'm still surprised to have so many people who read me (taking into account that I do not accept following exchanges, I follow a blog  only if I like it and I hope the same is true for mine)

S/he mustn't abandon her/his blog for centuries without warning those who follow her/him. Never did. Every time I had to suspend publications I warned and when I realized how to do it I even left a few planned posts.

Le regole sono:

- Taggare i blog che ti hanno assegnato il premio: Prevalentemente anime e manga!

- Dedicargli un’immagine:

The rules are:

- Tag the blogs that gave you the award: Prevalentemente anime e manga!

- Dedicate a picture to each of them:

Spero che Pina apprezzi...
- Inserire una o più immagini che ti rispecchiano in questo momento.

- Insert one or more images that reflect you at the moment.
Source
Fa caldoooo! Anche se per fortuna ultimamente c'è un po'di fresco la mattina.

It's hoooot! Even if lately mornings are fresher.

Source
Sto pensando ad un look autunnale che mixi il mori a un etnico primitivo-sciamanico e a note alchemiche.

I'm thinking about an autumn look that mixes mori to a primitive-shamanic ethnic and to alchemic vibes.

- Inserire i nomi dei blogger che rispecchiano questi requisiti. Non ho ripremiato le blogger premiate da Acalia, ma condivido tutti i nomi! Sicuramente dimenticherò qualcuno, tantopiù che quando lascio commenti poco significativi come "beeello", "mi piace", "sembra buono" o "interessante" non mi iscrivo ai commenti di risposta ^^':

- Insert the names of bloggers who reflect these requirements. I'll surely forget someone, the more because when I leave an insignificant comment as "yummy", "like it", "looks good" or "interesting" I don't subscribe to the  response comments ^^':

14 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

"..etnico primitivo-sciamanico a note alchemiche.." *o*

Elena ha detto...

Ahaha anche io avevo pensato inizialmente di fare un regalo a Pina, poi ho optato per la coppia Sanji-Nami... :)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: sè, detta così è fighissimo, ma bisogna vedere cosa ne tiro fuori!

@Elena: la tua idea è molto carina e romantica!! *_* Però non potevo mica copiarti, insomma XD

Unknown ha detto...

Complimeti per il premio *-*
Io devo ancora scrivere il post XD Come sempre, ci metto una vita :P

Credo che se qualcuno ti lascia un commento, sia giusto rispondere...se no alla gente passa pure la voglia di scriverti due righe, no?

Piperita Patty ha detto...

@Lit: grazie! Anche a te ^^ Non me lo dire, di solito arrivo con circa una settimana di ritardo, questa volta ho fatto uno sforzo.
Assolutamente! Poi se la gente ti lascia commenti tipo "bello", "mi piace", "sembra buono" o "interessante" ancora ancora, ma se appena dice qualcosa di più o addirittura offre suggerimenti o fa domande è davvero maleducato non rispondere.

Acalia Fenders ha detto...

La Pina apprezza e ringrazia sentitamente (poi, quella è una delle mie immagini preferite, fa un'espressione bellissima *__*) ^^

Ade ha detto...

Grazie, gnocca. Al momento sono reduce da una notte insonne. Quindi megarinco. Ma appena mi ripiglio ci lavoro. I <3 U

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: sono contenta di averci azzeccato!!! Ho dato per scontato che Pina avesse già tutte le immagini e ho cercato quella più carina ^^

@Ade: caccia di farfall(ine) alla luce della luna? XD Io dovrei -.-
Riprenditi, mi raccomando! Tanto caffè! Hai già ricominciato a lavorare?

Fiona ha detto...

Complimenti per il premio... e grazie anche se non credo di meritarmelo, almeno per l'ultimo punto che mi sa che non l'ho mica rispettato tanto!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: figurati, anzi, scusa se non ti ho avvertito direttamente, sono sempre fuori e cerco di cavarmela con post programmati a manetta.
Forse hai ragione, ma sei sempre così carina con i tuoi lettori che ho pensato subito a te! ^^'

Kate ha detto...

Oh thank you so much! I am so glad you like to read my blog! I like yours very much too, I wish I could comment more. I have been neglecting blogging lately because of my new job and house, but I promise to post more soon and to share my mori girl looks with you! ^__^ I really love the sound of your guys to mix mori with alchemic/shamanic style. Sounds so cool!!!

Piperita Patty ha detto...

@Kate: of course I do ^^
Thank you very much *_* But you have to take care of your real life first. I'm looking forward for your new posts!
I hope I'll manage to create a good stile in reality too. Sometimes is a pain to adapt fantasy to life's necessities.

Lalav ha detto...

Il premio sembra fatto per te! Sono molto contenta di leggere che ti piace rispondere a tutti.. pensa che quando ho scoperto il tuo blog ho dovuto autocensurarmi sulla quantità dei commenti per non sembrarti una maniaca stalker!!!

Graaaazie del premio, sono commossa! Spero nei prossimi giorni di fare onore a tutta la procedura che, per mia fortuna, hai ben descritto!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: grazie mille!!! Ma i tuoi commenti mi fanno piacerissimo, peraltro sei sempre molto carina e sei disponibile quando ti chiedo le cose!
Ehm, veramente ho più o meno copiaincollato la procedura, ma sono contenta che si capisca.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...