lunedì 23 luglio 2012

Borsa mori/Mori bag

Ecco come ho modificato la borsa ricevuta in omaggio dall'agenzia di viaggi con cui sono andata in Messico. E' un'ottima borsa, molto robusta, ma completamente bianca con il logo non mi sapeva di niente. Così ho ricoperto il logo di pizzo, aggiunto un coniglio e l'ho fatta diventare mori sul genere di quelle borse fighissime che vedo su internet, senza spendere una lira. La Pelosa Metà mi ha ceduto anche la sua, ma volevo tenerla un pochino più sobria. Idee?

Here's how I modified the free bag received from the travel agency I went to Mexico with. It 'a great bag, very strong, but completely white with the agency logo wasn't so intersting. So I covered the logo with lace, added a rabbit and I made ​​it mori, on the line of those cool bags I see on the internet, without spending a penny. The Hairy Half I also gave me his, but I wanted to keep it a little more sober. Some idea? 

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Così non è mica scandalosa.. io la vedo abbastanza sobria.. xD
Personalmente l'altra la riempirei di bottoni colorati o in legno, oppure ci disegnerei qualcosa con i colori per stoffa! ;)

Elena ha detto...

Anche secondo me questa è sobria (e bella, complimenti come sempre per la tua creatività). Se ne avessi un'altra a disposizione probabilmente, come suggerisce anche Nyu, ci disegnerei coi colori per stoffa visto che già a questa hai aggiunto applicazioni varie.

Jasmine ha detto...

Mi piace! per l'altra, se il logo non è troppo grande potresti coprirlo con una spilletta tonda e poi aggiungerne altre in giro come decorazione.

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

ma che carina! il coniglietto è adorabile!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: oh, per fortuna. Bell'idea!

@Elena: grazie mille!!! ^^
Non saprei cosa disegnarci...tenderei ad un soggetto marinaresco, ma non vorrei strafare già che ho la borsa di Moby Dick.

@Jasmine: grazie!!! La tua è un'ottima idea provvisoria, non ci avevo assolutamente pensato. Peraltro il logo è grosso ma in Messico ho comprato una spilletta enorme XD

@Bebe: grazie mille!!!

Grimilde ha detto...

Brava! Cmq sn d'accordo con nyu

Lalav ha detto...

Anche io voto colori per stoffa, però bisognerebbe decidere il tema. Il coniglietto è un gran colpo di classe, patty.

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie! A questo punto mi sa che vincono i colori per stoffa!

@Lavinia: grazie mille :D Stavo quasi pensando ad un galeone e una balena, il tutto in blu scuro in stile xilografia. Dici che è eccessivo?

Muriomu ha detto...

Questa è carinissima! Troppo bellino il coniglietto, peccato per quelle fasce nere che stonano un sacco >_< fossero state del colore del coniglio sarebbe davvero perfetta.
Questa è abbastanza sobria anche secondo me.
Per al prossima magari potresti inserire foglie dai colori autunnali fatte ad uncinetto.

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie mille! In realtà le fasce sono marrone scuro, per questo ho fatto il coniglietto marrone, ma era l'unica stoffa marrone che avevo, quindi non è lo stesso colore.
La tua idea mi piace molto! Aiuto, quante belle idee, ora sono confusa :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...