lunedì 29 agosto 2011

Rieccomi/I'm back



(Purtroppo) sono tornata! E ho avuto una bellissima sorpresa! Più di 50 lettori!!! *___* GRAZIE MILLE!!! E se ognuno porta un amico sarete più di 100 XD
Adesso mi aspetta un "entusiasmante" settembre di studio in vista degli esami più pesanti del mio corso di laurea. Ma per contrastare lo stress continuerò a tormentarvi con post sulle mie vacanze.
Miracolosamente, anche se sono stata ospite di un'amica il cui padre gestisce un ristorante, non sono ingrassata, quindi è ufficiale: FINALMENTE HO FINITO LA DIETA! Adesso mi aspetta un luuungo mantenimento, ma vabbè.
In realtà sono anche contenta che cominci l'autunno, la mia stagione preferita! Non vedo l'ora di contemplare le foglie rosse e mettere vestiti più pesanti. Ammetto di essere rimasta indietro con le tendenze di quest'anno, ma mi aggiornerò: ho un sacco di riviste giapponesi e non che aspettano solo di essere lette e postate.
E con l'inizio del nuovo anno scolastico, come l'anno scorso, partono i buoni propositi: visto che ho fatto troppissimo shopping in vacanza e che il mio armadio sta esplodendo, mi autovieto di fare aquisti fino a gennaio con queste uniche eccezioni:
- libri e fumetti
- fiere annuali (capodanno celtico, fiera dell'artigianato...)
- regali per altri
- occasioni imperdibili (per esempio se trovo le scarpe che sogno da anni a 10 euro o simili). Quest'ultimo punto è controverso in quanto sa troppo di scappatoia...
E se voglio qualcosa me lo fabbrico. Stimolo alla creatività. Ecco.
Spero che anche la vostra estate sia andata bene!
☼☼☼
(Unluckily) I'm back! And I had a wonderful surprise: more than 50 followers!!! THANK YOU ALL!!! *____* And if everyone tooks a friend you'll be more than 100 XD
Now I'll have an "exciting" september studying for the harder exams of my degree. But to fight the stress I'll go on posting about my holidays.
I was guest of a friend whose father is a restaurant director, but miracolously I didn't put on any weight, so it's official: FINALLY MY DIET ENDS! I have a maintenance diet to follow for a long time, but let's skip this point.
I'm also happy because of the incoming season, autumn is my favourite! I'm looking forward to admire the red leaves and to wear warmer clothes. I have to admit I'm not up to date with the season trends, but I will make up in a short time: I have a lot of japanese and western magazines waiting to be readed and posted.
And like last year, with the new achademic year, come the good resolutions: as this summer (and in general) I did too much shopping and my wardrobe is exploding, I forbid myself going shopping with only these exceptions:
- books and comics
- annual festivals (celtic festivals, artisan fairs...)
- presents for other people
- must occasions (for example if I find the shoes I was craving for for years at only 10 euro or similar). Dangerous point, I mustn't use it as an excuse...
And if I absolutely want someting I have to make it. A spur for creativity. That's it.
I hope you had a good summer!

6 commenti:

Vale ha detto...

bentornata....anch'io a settembre comincio coi buoni propositi (più che a gennaio)... è da quando sono piccola che sento di più l'anno scolastico che l'anno solare!! Complimenti e congratulazioni per i follower, la dieta, la vacanza e lo shopping sfrenato!!! a presto ;D

Scarabocchio Girl ha detto...

Bentornata ufficialmente!! :)
Io ho lavorato come sempre, purtroppo non ho niente di nuovo tranne che mi sto progettando una vacanza a novembre, per festeggiare il cambio di decina -eh già, ahimè!
Ti terrò aggiornata sul blog ;)

Muriomu ha detto...

Bentornata! Io non mi sono spostata ma comunque sono stata sempre al mare, non posso poi lamentarmi!

Nyu Egawa ha detto...

Bentornata!
Anche io ho sempre buoni propositi ma sono le "occasioni imperdibili" ad abbattere tutto.. uhuhuhuh!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: infatti! Che senso ha fare buoni propositi quando ti senti a metà anno? Meglio cominicare bene!
Grazie mille per tutto, sei troppo carina *_* A presto!!!

@Scarabocchio: Povera! Tu sì che sei una vera donna che lavora e contribuisce alla società, pensa questo! E pensa alla vacanza! Non vedo l'ora di saperne di più!

@Muriomu: Grazie! Bè, dai, non è male! Specie se sei in grado di abbronzarti, a differenza mia. Tutti credono sempre che abbia passato la vacanze in città -_-'

@Nyu: Grazie!! Non ne parliamo...infatti l'anno scorso il mio record è stato un mese senza shopping, poi mi sono regolata comunque decntemente, ma verso i saldi estivi ho totalmente perso il controllo!

Lilith ha detto...

ecco ti pareva... xD dovevo solo avere la pazienza di un altro post e potevo dirti bentornata nel post giusto... XD

si rimedia in fretta: BENTORNATA!!

ahahah l'ultimo punto è decisamente una scappatoia :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...