martedì 23 gennaio 2018

Retro and fitness: my january shopping

Nonostante sia periodo di saldi, non ho ancora comprato niente in sconto. In compenso ho fatto qualche altro acquisto a prezzo pieno. Al mercato di via Ampere, in tre diverse occasioni, ma sempre nella stessa bancarella, ho comprato un cardigan verde (5), una gonna verde (10€) e una color senape (10€).

Despite it's sales time, I have not yet bought anything discounted. On the other hand I made some other full priced purchases. At the Ampere street market, on three different occasions, but at the same stall, I bought a green cardigan (5), a green skirt (10) and a mustard one (10).

Le mie scarpe da ginnastica sono esplose, così sono andata da Decathlon e ne ho trovato un nuovo paio carino a 10€. Ne ho approfittato per comprare anche una corda per saltare (6€) e una maglietta termica bianca (meno di 4€).

My sneakers exploded, so I went to Decathlon and I found a new nice pair for 10€. I took the opportunity to buy a jump rope (6€) and a white thermal shirt (less than 4€).

Ho anche avuto un cardigan grigio luccicante e una borsa portadocumenti in pelle di Laura Biagiotti che erano di mia nonna.

I also got a shiny gray cardigan and a leather briefcase by Laura Biagiotti that belonged to my grandmother.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah! Fai esplodere le scarpe? xD

Cristina ha detto...

Quante belle cosine che hai comprato, compresa la borsa recuperata da tua nonna!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: periodicamente XD

@Cristina: grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...