mercoledì 21 giugno 2017

Un dinosauro in metropolitana: il mio addio al nubilato/A dinosaur in the subway: my bachelorette party

Il mio addio al nubilato è stato fantastico. Sono andata a mangiare ad un all you can eat giapponese, il Senju, con tutte le mie migliori amiche (tranne una che aveva perso l'aereo da Londra).
Mi hanno offerto la cena, il brindisi e mi hanno regalato una sottoveste rosa cipria ricamata a fiorellini e un kimono bianco di pizzo (per fortuna mi conoscono bene, io per la notte di nozze probabilmente avrei messo il pigiama con gli orsetti).

My bachelorette party was fantastic. I went to eat at a Japanese all you can eat, Senju, with all my best friends (except one who lost the plane from London).
They offered me the dinner, a toast, and they gave me a pink lace embroidered babydoll and a white lace kimono (fortunately they know me well, I would probably had worn my teddy bears pajamas on the wedding night).

Abbiamo fatto un brindisi al parco e la mia amica Siobahn ha tirato fuori il suo regalo: un costume gonfiabile da tirannosauro. L'ho messo immediatamente e l'ho usato per prendere la metropolitana. Lì ho vissuto il mio quarto d'ora di gloria: tutti volevano farsi foto con me, mi fotografavano e dicevano che ero fantastica.

We had a toast at the park and my friend Siobahn pulled out her gift: an inflatable tyrannosaur costume. I wore it immediately and used it to take the subway. There I lived my moment of glory: everyone wanted to take pictures with me, take photos of me and said I was great.

La serata si è conclusa con spumante rosa (con cubetti di ghiaccio a forma di dinosauro) e orsetti gommosi alcolici.

The evening ended with pink sparkling wine (with dinosaur-shaped ice cubes) and alcoholic gummy bears.

9 commenti:

Babol ha detto...

No vabbé ma il dinosauro deambulante meriterebbe un video!! :D

Simona ha detto...

Tu sei un mito!! Quando ho visto quella foto su Instagram non ci volevo credere, solo tu potevi avere un addio al nubilato così, perché sei troppo forte.

Piperita Patty ha detto...

@Babol: è stato fatto, quando ci beccheremo te lo mostrerò!

@Simona: grazieeee :DDD

Nyu Egawa ha detto...

Il costume da dinosauro è splendido.. te lo avevo già visto su altri social e ci ho riso per mezz'ora!!! xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: sono contenta XD

Cristina ha detto...

No vabbe'.. troppo forte il tuo addio al nubilato..

Elderberry ha detto...

Oh god, the dinosaur costume XDD My first thought was that you would walk down the aisle in it on your wedding day as a joke XDD

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: grazie mille!

@Edelberry: I thought about it, but I think it may have been too much for my relatives... XD I wore it on my wedding day too, though! After we cut the cake, at the party.

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

Un addio al nubilato fantastico!! Sei troppo forte, io non avrei mai avuto il coraggio di mettere quel costume :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...