mercoledì 14 giugno 2017

Spaghetti shirataki alla carbonara di zucchine asiatica/Asian zucchini carbonara shirataki noodles

Ho provato una nuova ricetta per preparare gli shirataki di konjac, gli spaghetti giapponesi con quasi zero calorie.
Ho fatto un soffritto di cipollotto, poi ho fatto saltare le zucchine finché sono diventate morbide e ho aggiunto gli spaghetti. Intanto ho sbattuto un uovo crudo con della salsa d'ostriche e l'ho aggiunto agli spaghetti quasi a freddo, in stile carbonara.
Il risultato è stato ottimo, lo rifarò di sicuro!

I tried a new recipe to prepare konjac shirataki, Japanese noodles with almost zero calories.
I sauteed some spring onion, then I added the zucchini and cooked them until they became soft and I added the spaghetti. Meanwhile, I mixed a raw egg with oyster sauce and added it to the spaghetti turning the stove off, carbonara style.
The result was great, I'll do it again for sure!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...