venerdì 17 dicembre 2010

Sta nevicando!/It's snowing!


Qui a Milano sta nevicando! E non solo, la neve comincia ad attaccare, rischiamo davvero di avere un bianco Natale *_*
Mentre andavo al lavoro mi si sono riempiti i guanti di fiocchi di neve stupendi così continuavo a fissarmi le mani tutta felice mentre la gente mi guardava come se fossi una tossica XD
La mia macchina fotografica sta tirando le cuoia, così ho provato a fotografare la nevicata con la webcam. Visto il risultato pietoso soraprassiedo e allego il bel fiocco di neve di cui sopra.

Here in Milan it's snowing! And the snow is piling up too, maybe we'll have a white Xmas *_*
Going to work I continued to look happily at the snowflakes on my gloves, while people looked at me thinking I was under drugs XD
My camera is dead, so I tried to photograph the snowing with the webcam. The result was pityful, so I added the beutiful above snoflake.



Ci vuole proprio un goccetto del buonissimo liquore al cioccolato e peperoncino che mi ha regalato la Pelosa Metà per festeggiare!
E ora sarà meglio che vada a scrivere le cartoline di natale per la famiglia che mi ha ospitato in Giappone e per un'amica taiwanese che era mia compagna di classe sempre in Giappone, se no non arriveranno mai in tempo.

A snifter of the deliciuos chocolate and hot pepper liqueur the Hairy Half bought me is the right way to celebrate!
And now it's better if i go writing Xmas cards to my japanese hostfamily and to a friend from Taiwan I met in Japan, because I want them to make it in time.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog è sempre più bellino senpai! *_*
(sono anonima perchè non ho account XD)

Piperita Patty ha detto...

Grazie Vchan!!!
E grazie mille anche di esserti iscritta come mia lettrice *______*
Quali sono i tipi di post che preferisci?
Stavo pensando anche di fare un sondaggio prim'o poi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...