giovedì 2 dicembre 2010

Daily outfit

Giorno/Day:
A dirla tutta, anche se mi ero messa una felpa e la giacca, faceva troppo freddo per andare in giro così. Dovrò tirare fuori la mia giacca più pesante.

Telling the truth, altrough I added a sweatshirt and a jacket, this outfit wasn't really suited for the cold weather. I'll have to start wearing my warmest jacket.



Maglietta/T-shirt: Terranova (2,50€)
Gilet/Vest: Terranova (6€)
Spilla/Brooch: mercatino dell'usato/trifthed (2€)
Gonna/Skirt: Terranova (5€)
Leggings: Mercato di Papiniano/Papiniano open air market (2€)
Scaldamuscoli/Legwarmers: Alan Socks (5€)

Ho anche ricominciato a portare i mezzi codini alla Misa Misa di Death Note. Li avevo portati così tanto l'anno scorso che alla fine ero stufa marcia.

I started to wear Death Note's Misa Misa inspired half pigtails. Last year I wore them so much that I got really bored.

Anello/ring: H&M (7€ -brr)
Notte/Night:

Camicia/Shirt: usata, fiera di Sinigallia/used, Sinigallia open air market (2, 50€)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...