sabato 4 dicembre 2010

La casa dei miei sogni/My dreamhouse







2 commenti:

Bianca ha detto...

Sono corsa a guardarmi il sito...che cosa meravigliosa! Anche se una cosa che mi chiedo sempre quando vedo opere del genere è: chissà quanto tempo e pazienza ci vuole per realizzarle...e poi una volta finite basta, non servono più a nulla e finiscono a prendere polvere da qualche parte.
Non è triste e un po' demotivante?

Piperita Patty ha detto...

Sono abbastanza d'accordo...infatti io fabbrico solo cose che poi uso (o almeno ci provo, ancora non ho messo la gonna con i limoni e la blusa col fiocco).
Ma magari chi l'ha fatta ci gioca XD Io lo farei!
Comunque guardando il sito mi sa che l'autore/trice fa una qualche scuola d'arte e quindi deve fare queste cose come compito. Io pagherei per fare compiti del genere *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...