venerdì 15 marzo 2013

Una lettera da Angie/A letter from Angie

Tornata dalle vacanze ho trovato una splendida sorpresa: una lettera da Angie di Angie moda & make up e di Lady cupcake! Dentro c'erano un bel biglietto di compleanno, tante cartoline che mi spiegavano i monumenti più belli di Reggio, la sua città, e un favoloso bigliettino fatto da lei con dentro una bustina di tè nero allo zenzero e limone! *W* Non vedo l'ora di bermelo, ma allo stesso tempo vorrei quasi lasciare così il biglietto che è bellissimo.

When I come back from my trip I found a wonderful surprise: a letter from Angie of Angie di Angie moda & make up and of Lady cupcake! Inside there was a beautiful birthday card, many postcards that explained to me the most beautiful monuments of Reggio, her city, and a fabulous card made ​​by her in with a bag of black tea with ginger and lemon! *W* I can not wait to drink it, but at the same time I would almost leave it inside the card that it is beautiful.

2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

che bella sorpresa eppoi... evviva chi ancora scivere lettere vere e non solo virtuali!

Piperita Patty ha detto...

Una volta ne mandavo tante, però ammetto che sono pigra con le risposte, quindi per non finire per trascurare la gente sono passata alla corrispondenza via mail, ma qualche lettera o pacchetto li mando ancora.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...