venerdì 15 marzo 2013

Cartoomix + Hobbyshow

Vi ricordo che da oggi a domenica a Milano, nel polo fieristico di Rho fiera si terranno due manifestazioni molto interessanti: cartoomix e l'hobby show.
Cartoomix è una delle fiere del fumetto più vitali e interessanti di Milano. Come al solito oltre che ai fumetti e ai cartoni la fiera è dedicata anche al collezionismo, al fantasy, ai film, alla fantascienza e ovviamente saranno presenti cosplay (so già che ce ne saranno di spettacolari) e stand di vestiario e oggettistica.
Saranno presenti anche ospiti come Bermejo, famoso disegnatore della Dc Comics, Powell, autore di the Goon, Max Pezzali (?), Tito Faraci. In più ci saranno mostre su Iron Man, Eva Kant, il fumetto erotico e Tolkien, oltre a una serie di altri eventi per cui vi rimando al sito ufficiale
In abbinata c'è Ludica, la fiera del gioco e del videogioco con cui condivide gli spazi.

Sempre nella stessa struttura e con lo stesso biglietto si può accedere all'Hobby show, una fiera dell'hobbistica (sul genere decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro) in cui si può comperare materiale per i propri hobby (a prezzi non proprio competitivi in genere),  ma anche assistere ad eventi e seguire corsi di vario tipo.
L'impostazione è un po'sessista, nel senso che come idea è dedicata alle donne e si abbina a una serie di eventi (noiosissimi) per donne, ma soprassediamo...

Se desiderate partecipare, ricordatevi che sul sito si può scaricare uno sconto sul biglietto di 2 euro!
Io sarò lì domenica e vorrei visitare entrambe le fiere, anche se in particolare passerò il mio tempo a Cartoomix (anche per la salute mentale della Pelosa Metà), qualcun'altro parteciperà?

6 commenti:

AriannaAlchemian ha detto...

ciao :D ci siamo anche noi a cartoomics

Piperita Patty ha detto...

Ohh, che bello! Lo speravo visto che c'eravate anche l'anno scorso!

Nyu Egawa ha detto...

Ci andrà mio frate al cartoomics.. spero che mi porterà qualcosa.. ahahah!

Sonia ha detto...

Io sarò al Comics domenica (e se riesco a convincere il mio ragazzo farò anche un salto all'hobby show):)

Acalia Fenders ha detto...

IO c'ero ma credo che tu lo sappia ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: ti ha portato qualcosa alla fine?

@Sonia: ho letto tardi il commento, scusami! Mi sarebbe piaciuto beccarti!

@Acalia: può darsi XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...