mercoledì 17 dicembre 2014

Once upon a time 3

Avevo già recensito la prima serie di Once Upon a Time, il telefilm ambientato a cavallo fra il nostro mondo e quello delle favole, qui e la seconda qui.
La terza serie di Once Upon a Time è composta da 22 episodi da 42 minuti ciascuno.
Comincia sull'isola che non c'è dove i nostri affrontano il malvagio Peter Pan per salvare Harry. Dopodiché c'è una seconda parte ambientata a Storybrook e poi una parte che si svolge nella foresta incantata. Durante lo svolgimento appaiono nuovi personaggi, come quelli de La Sirenetta e Il Mago di Oz. Ancora una volta i personaggi e gli avvenimenti sono assolutamente irrazionali, ma se vi sono piaciute le prime due serie vi consiglio anche questa. In fin dei conti ci sono perfino i viaggi nel tempo. Se riuscite a soprassedere sui plothole e sui buoni sentimenti un po' forzati in fin dei conti è carina. Ho apprezzato molto soprattutto l'evoluzione di Regina, che è uno dei miei personaggi preferiti, mentre ho trovato piuttosto stupidi Zelena e Belfire. E anche il finale, ma vabbè, dovevano fare la quarta serie.

I had already reviewed the first series of Once Upon a Time, the tv series set half in our world and half in the fairytale one, here and the second here.
The third set of Once Upon a Time is composed of 22 episodes of 42 minutes each.
It begins in Never Land where our face the evil Peter Pan to save Harry. Then there is a second part set in Storybrook and then a part that takes place in the enchanted forest. During the course of the events appear new characters from The Little Mermaid and The Wizard of Oz. Once again, the characters and events are totally irrational, but if you liked the first two series I will also recommend this one. In the end there's even time travel. If you can overlook the plotholes and the forced good feelings in the end is not so bad. I enjoyed especially the evolution Queen, who is one of my favorite characters, but I found rather stupid the ones of Zelena and Belfire. And the ending, but oh well, they had to make the fourth series.

3 commenti:

Babol ha detto...

Niente, io mi sono impantanata. Non riesco ad andare oltre l'Isola che non c'è, trovo la trama di una noia terribile e neanche il desiderio di sapere che ne sarà di Belle e Rumple riesce a farmi andare avanti T__T

Ciccola ha detto...

Idem. Aspettavo la terza stagione ma non sono riuscita ad andare oltre la quarta puntata. Peccato.

Piperita Patty ha detto...

Concordo, l'inizio è davvero terribile. Ma secondo me anche nella seconda serie le prime puntate erano da spararsi.
La fine è già più interessante, ma doversi sorbire la parte su Peter Pan forse è un prezzo troppo alto.
Belle e Tremotino sono anche la mia coppia preferita, mentre il principe azzurro lo prenderei a sberle senza sosta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...