venerdì 20 agosto 2010

Non comprate questo modello di occhiali!

Forse sono io che sono violenta, ma non mi era mai successa prima una cosa simile.
In poco più di un anno che ho i miei nuovi occhiali mi si sono rotte le stanghette due volte.
Il fatto che l'oculista me le abbia riparate entrambe le volte gratis mi lascia intuire che anche altre persone hanno avuto problemi con quel modello.
E dire che li avevo scelti non osando rischiare una montatura nera spessa con un cuore di strass sulle stanghette e dall'aria robustissima, adesso sto rosicando.
Una mia amica dice che i suoi occhiali Gucci hanno la possibilità di piegare un pochino la stanghetta verso l'esterno senza che si rompa. Devo controllare che anche i miei prossimi occhiali abbiano le stanghette più flessibili!
Almeno voi non fate il mio errore e non comprate il mio stesso modello di occhiali. Sono Vogue e sono fatti così:


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...