mercoledì 6 giugno 2012

Variazioni sul tema/Theme variations

1
  Cardigan:  H&M men (10 on sale)
Vestito/Dress: H&M (10)
Leggings:  Emporio Lima, Milano (5€)
 Anfibi/Combat boots: Invader, regalo (nonna L)/Invader, present (granny L) 

2
 Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50-3)
Collana con stella/Star necklace: fatta io/selfmade
Vestito/Dress: H&M (10)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)

7 commenti:

Lalav ha detto...

Sicuramente la versione di destra!!!

Lalav ha detto...

Ah scusa, questo post mi ha rimandato a quello dei love packages.. ma dai è bellissimo organizziamolo!!!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

mi piace di più la versione verde acqua! ^^

Scarabocchio Girl ha detto...

Carino il vestito, io lo vedrei anche con una bella cintura in vita, per definirlo di più...

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: anch'io preferisco l'abbinamento col turchese, ma è ovvio che fra pacchiano e sobrio scelgo il colore assoluto!
Per i love packages molto volentieri! In realtà fra poco parto e sono un po'presa, se non ti dispiace farei a luglio.

@Bebe: in realtà anche a me ^^

@Scarabocchio: lo so, farei bene a definire di più, ma la maggior parte delle volte opto per una siluhette morbida. Niente da fare, sono tagliata per il mori XD

Lalav ha detto...

Perfetto! (ero curiosa di sapere se partivi.. anche io ho novità su quel fronte!!!)

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: parto il 18! Credo che ne darò comunicazione ufficiale venerdì, anche perchè poi non scriverò di sicuro più niente per tutto giugno. L'estate per i blog è un periodo di calo totale XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...