venerdì 8 giugno 2012

Sono stata cattiva/I was a bad child

Andando a comprare degli spaghetti di riso con un'amica non ho resistito a comprarmi quasi 10 euro di schifezze orientali: le mie adorate noccioline al wasabi che ustionano qualunque lingua, snack croccanti di riso e cracker al riso, alghe e gamberi!

Going to buy some rice noodles with a friend I couldn't resist buying almost 10 euros of asian junk food: my beloved wasabi peanuts that burn every tongue, some rice crunchy snack  seaweed and shrimp rice crackers!

Poi facendo un giro per cercare regali per dei compleani sono casualmente passando dal mercato e non ho resistito ai bikini ad 1 al pezzo, ne ho comprati ben tre! Visto che erano tutti mischiati due sono un po' un collage, ma a me piacciono un sacco. Speravo di metterli per andare al mare questo weekend, ma poi il programma è saltato.

Then you will go for search of gifts for birthdays are randomly passing by the market and I could not resist the bikinis at 1 per piece, I bought three! Since they were all mixed two are a bit 'a collage, but I like a lot. I was hoping to put them to go to sea this weekend, but then the program is skipped.

 E mi è scappato anche di prendere a 5€ questa salopettina per bambini (12 anni) perchè sono rimasta affascinata dalle cinghie steampunk. Mi entra con fatica (e non vi dico per toglierlo) però una volta che ce l'ho addosso è comodo (se non allaccio l'ultimo bottone). E' solo un po'corto, pensavo di aggiungere qualcosa, forse la solita banale striscia di pizzo. Che ne dite?

And I also happened to me to take buy this overall for children (12 years) for 5 because I was fascinated by the steampunk straps. I have to put it on with some effort (and I won't tell you the effort to remove it) but once I have it on is comfortable (if I don't fasten the last button). It 's just a bit short, I think I would add something on the hem, perhaps the usual banal strip of lace. What do you think about it?

12 commenti:

Giulia ha detto...

ciao! bello il primo bikini, solo tu riesci a trovare queste super offerte!!
si anche io aggiungerei un pezzo alla salopette..
bianco direi!
se non pizzo una balza bianca.. magari in sangallo bucherellato sai..
baci

Giulia ha detto...

ciao! bello il primo bikini, solo tu riesci a trovare queste super offerte!!
si anche io aggiungerei un pezzo alla salopette..
bianco direi!
se non pizzo una balza bianca.. magari in sangallo bucherellato sai..
baci

Lalav ha detto...

Quoto Giulia, io metterei il sangallo anche al posto delle catene da neve!

Sai che ho un pò un pregiudizio sui bikini a un euro? sarà che vanno sulle parti intime.. lo so che si lavano ma mi lasciano sempre un pò perplessa. I tuoi però sono bellissimi, soprattutto quello con il morbillo azzurro!

Federica ha detto...

hai fatto benissimo! :) super offerte :P



www.vanillaandsoap.com
NEW POST!

Grimilde ha detto...

voglio anche io le schifezze orientali,ma quelli piccanti no XD

Scarabocchio Girl ha detto...

Carina la salopette, io la metterei coi leggings al ginocchio ;)

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: ehh, bisogna avere una lunga esperienza come poveracci XD
Mi piace l'idea del sangallo, grazie!

@Lavinia: anch'io amo il sangallo, anche se direi che amo altrettanto gli altri tipi di pizzo!
Anch'io ho pregiudizi del genere, bisogna stare attenti a queste cose che si passano brutte malattie! Comunque sulla maggior parte dei bikini in vendita c'era ancora il talloncino di plastica adesivo sull'inguine e l'etichetta, per cui mi sono fidata (non tanto da non lavarli però!)

@Federica: grazie! Anche se dovrei smetterla ^^'

@Donkuri: le noccioline al wasabi non sono piccanti, sono mortali!

@Scarabocchio: ottima idea! Con i leggings potrei anche inizare a portarla prima di fare modifiche!
Però quelli al ginocchio non li metto più, con i leggings d'estate ho troppo caldo.

Nyu Egawa ha detto...

Io adoro le porcherie mangerecce che hai preso.. *Q*

Clyo ha detto...

Anch'io avevo una salopette da bambini (quando avevo 16 anni) ma ora purtroppo non mi sta proprio più. Questa mi piace molto anche così, senza aggiungere nulla, ma fai tu... probabilmente a te piace più col pizzo.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: mah, onestamente ho paura che con il pizzo, per quanto l'idea mi piaccia, perda l'aria steampunk e diventi troppo sweet. Però è mooolto corta, non la posso mettere senza niente sotto, se non magari al mare.
Comunque anche la mia è terribile, mi sa che se metto su un chilo non mi entra più, più che altro sul seno.

Jasmine Nightshade ha detto...

Mi piace molto la salopette! Invece del pizzo potresti cercare una stoffa dello stesso colore per aggiungere una balza, rimarrebbe steampunk! Oppure un pizzo non bianco, non so, sui toni del rame/marrone

Piperita Patty ha detto...

@Jasmine: ottima idea, in effetti ho degli avanzi di pizzo marrone, potrei provare a spillarlo e vedere come viene. Solo che è cortino, non so quanto aggiungerebbe in lunghezza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...