venerdì 30 giugno 2017

Vampire ananas

Orecchini/Earrings: Comprati in Cina/Bought in China (10 CNY)
Giacca/Jacket: usata (marito)/used (hubby)
Vestito/Dress: H&M, modificato da me/H&M, altered by me (7€ on sale)
Stivali/Boots: Piazza Italia (10€ on sale)


Ho trovato in casa questa strana giacca, lunga, ma con le maniche corte, di tessuto sintetico leggero, e me ne sono appropriata. Quando la Pelosa Metà è tornata dal lavoro mi ha rivelato l'arcano: era sua, viene da un negozio di costumi e la usava come mantello per i giochi di ruolo live a tema vampiri!

I found this strange jacket at home, long but with short sleeves, of lightweight synthetic fabric, and I stole it. When the Hairy Half returned from work, he revealed to me that it was his, it came from a costume shop and he used it as a mantle for vampire themed live-action role playing games!

3 commenti:

Babol ha detto...

Il matrimonio comincia già a dare i suoi frutti, eh? :P
Bellissimo outfit e quegli orecchini mi piacciono sempre di più!

Serena S. Madhouse ha detto...

Vista l'ora..parto dal cibo! Dalla foto sembra proprio appetitoso! mmmhhh!poi è tamto che non mangio ravioli cinesi! Fa sempre piacere quando si inizia con un imprevisto piacevole come una stanza più bella, e quando i mezzi pubblici sono fruibili... se pensi che stamani alla stazioncina di san Giuliano ho dovuto cambiare binario due volte...uff.. via, ci tengono alla mia forma fisica, non mi posso lamentare!!! Ottimo il rapporto qualità/prezzo dell'ostello che avete trovato, poi non vale molto di più quando trovi persone gentili che ti aiutano volentieri! Aspetto la prossima avventura!

Piperita Patty ha detto...

@Babol: XD grazie mille!

@Serena: guarda, era buonissimo!
I mezzi italiani sono tremendi, il problema è che c'è molto di peggio.
Tante volte sono le persone e non i servizi a fare la differenza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...