Da giovedì prossimo, il 4, a sabato 6 giugno dalle 19 alle 22, si terrà l'open day della Scuola Superiore d'Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano in via Giusti 42 (angolo via Canonica). Quest'anno sarà configurato come un vero e proprio festival, con attività creative, musica, rinfresco e ospiti importanti come Paolo Canton dei Topipittori, Gianluca Costantini, Pasquale Campanella.
Io sarò presente come membro del corso di fumetto. Al nostro stand, come ogni anno, sarà in vendita un volumetto che raccoglie i lavori finali degli allievi di tutti gli anni. Quest'anno il tema dei fumetti della raccolta è "il sogno". Qui sopra vedete una previù del mio.
e il sito della scuola:
Approfitto di questo post anche per segnalarvi che da quest'anno la scuola d'Arte del Castello offre dei corsi estivi! Sono corsi che riguardano tutte le materie insegnate, cioè fumetto, incisione, grafica, carta, arazzo, mosaico, vetrata, illustrazione, pittura, affresco e graffito.
Questo primo anno il tema di tutti i corsi sarà "la città selvatica". A me piace un sacco!
I corsi saranno per tutti i livelli, con orari diversi per venire incontro a tutte le esigenze e a prezzi popolari (delle scuole d'arte della città questa, pur essendo di ottimo livello, è la più economica perché è pubblica), quindi vale la pena approfittarne!!!
5 commenti:
Povero lupo, non vorrei avere a che fare con una Cappuccetto Rosso così "oscura". Ora però sarei curiosa di vedere anche il resto!
Ahahahah.. farai morire il lupo di colesterolo alto!
@Elena: mi fa molto piacere! Lo pubblicherò sicuramente dopo l'open day
@Nyu: XD
Il corso sull'arte dello shibori è molto interessante, grazie per la segnalazione!
@Yumeko: prego ^^
Posta un commento