Ho finalmente trovato il tempo di riprendere in mano ago e filo. Ancora una volta ho deciso di accorciare vestiti che non mi convincevano più.
Ho cominciato da questi pantaloni di velluto rosa, che mi stavano perfettamente nella parte alta e cadevano male in quella bassa. Li ho trasformati in pantaloncini, sperando di usarli di più.
I finally found the time to pick up again needle and thread. Once again I decided to shorten clothes that no longer convinced me.
I started with these pink velvet pants, which fit perfectly in the upper part and badly in the lower one. I turned them into shorts, hoping to use them more.
Ho accorciato anche un vestito marrone a pois bianchi e bottoni sul davanti. Ultimamente non sto più mettendo vestiti lunghi e sto accorciando tutti i miei preferiti.
I also shortened a brown dress with white polka dots and buttons on the front. Lately I'm not wearing long clothes anymore and I'm shortening all my favorites.
2 commenti:
i pantaloncini ti sono venuti benissimo e in effetti così sono molto più carini. Anche il vestito trovo che così sia molto più portabile.
Non so perchè ma d'inverno i vestiti lunghi non so mai come portarli.
Grazie mille! Anch'io faccio fatica a portare i vestiti lunghi, soprattutto d'inverno.
Posta un commento