Di schifezze sensazionali ce ne sono così tante che c'è solo l'imbarazzo della scelta!
E invece scelgo Shaman King, una serie manga Hiroyuki Takei pubblicata dal 1994 al 2004, che non ho nessuna intenzione di leggere perché so per certo (l'ha letto il mio fidanzato) che è il solito shonen che io trovo noiosissimo, con un torneo, il protagonista che deve diventare sempre più forte, dei disegni che non mi attirano.
Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e manga. Se volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.
Day 09 - The work that you would never read\watch.
There is so much sensational crap that the choice is difficult!
But instead I choose Shaman King, a manga series by Hiroyuki Takei published from 1994 to 2004, that I have no intention of reading because I know for sure (my boyfriend read it) that it is the usual shonen I find terribly boring, with a tournament, the main character who has to become increasingly strong, a drawing style that doesn't attract me.
3 commenti:
Io vidi un po' dell'anime e mi piaceva ma penso che non potrei leggerne il manga.. tra tanti titoli esistenti opterei per altro.
A me piaceva il cartone animato quando ero più piccola, quindi sono abbastanza incuriosita anche dal manga... :P
Sicuramente avrà le caratteristiche di moooltissimi shonen già letti/visti, quindi se non ami il genere la tua scelta è piuttosto comprensibile!
Sì ecco, penso che il vero punto sia che più che brutto sia perdibile in quanto molto simile a troppi altri.
Posta un commento