Finalmente sono riuscita ad andare in una gelateria siciliana che mi era stata consigliata tantissima. Mi sono vestita a tema, ma sono riuscita a scegliere la serata più fredda della settimana, quindi ho messo pantaloni lunghi e maglioncino.
Finally I managed to go in a Sicilian icecream shop that was recommended to me a lot. I dressed in theme, but I choose the coldest night of the week, so I wore long pants and a cardigan.
La gelateria è Baci Sottozero, in piazzale Siena 18, a Milano. Oltre ad essermi stata molto consigliata ha un rating di TripAdvisor altissimo, 4.5/5. La gelateria è famosa per il gusto setteveli, che esiste sia al cioccolato sia al pistacchio, io lo ho provato entrambi e sono entrambi molto buoni. La pelosa metà non è stato del tutto convinto dal gusto melone, ma secondo entrambi è senz'altro la gelateria più buona della zona e quella con il rapporto qualità prezzo migliore. Hanno anche i veri coni, quelli di cialda croccante e non di cartone, che al giorno d'oggi non è una cosa scontata.
Peraltro di recente hanno aperto anche una rosticceria siciliana di fianco.
10 commenti:
Quel gelato sembra buonissimo! Uffa, durante il mio soggiorno in Italia sono stata pigrissima e sono andata a Milano solo un paio di volte; la prossima volta voglio rimediare! e questa gelateria sembra fare al caso mio! ^_^
Peraltro appena di fianco c'è anche una rosticceria siciliana che è sempre loro. Io non l'ho ancora provata, ma dicono sia buona.
Per quanto possa far freddo, a un gelato del genere non si può dire di no! *Q*...
@Nyu: infatti, e in ogni caso meglio adesso che quando farà davvero freddo
Gnammy! Gelato... Quanto mi manchi!
@Clyo: eeh c'è un buon motivo se il gelato italiano è così famoso...
@Clyo: eeh c'è un buon motivo se il gelato italiano è così famoso...
Che bella la maglietta di Snoopy! Te la invidio tantissimo ^_^
@Ciccola: l'ho comprata in Irlanda, la vendevano come pezzo superiore di un pigiama. Se anche tu non ti fai problemi da H &M hanno spesso pigiami di Snoopy.
Io avevo ne avevo trovata una da OVS
Posta un commento