24/12
Per la vigilia mi sono vestita così: tartan, lana bianca e pacchianissime decorazioni natalizie un po' ovunque.
For Xmas Eve I dressed like this: tartan, white wool and tacky Christmas decorations a bit everywhere.
25/12
A Natale ci sono andata giù ancora più pesante con le pacchianate: ho abbinato la gonna fatta da me a uno dei tipici gilet natalizi terrificanti che mi hanno regalato almeno 10 anni fa e non ho il coraggio di dare via (magari un giorno lo trasformerò in un maglione) con surplus di scaldamuscoli, renne e cristalli di ghiaccio.
On Christmas I went even tackier: I paired the skirt I made with one of the typical terrifying Christmas vest that I got at least 10 years ago and I haven't the courage to give away (maybe one day I'll turn it into a sweater) with a surplus of legwarmers, reindeers and ice crystals.
11 commenti:
Il fermaglio con gli aghi d'abete è proprio bello,io non ci avrei mai pensato *_*
-*AiKi*-
Grazie mille! ^^ In realtà è solo un rametto decorativo che ho infilato nella treccia così com'era, curvando giusto la punta per fare più presa. Avevo pensato di farne un fermaglio, ma forse sarebbe poco portabile.
Io ho cercato di indossare scaldamuscoli rossi e mia mamma e il Pì mi hanno cacciata a cambiarmi!! A me piaci molto con l'outfit del 25 ;)
Io non ho fotografato né i look, né i piatti per cui sono andata a letto alle 3 del mattino del 25.. :(((
@Lavinia: noooo, sia per gli scaldamuscoli sia per il cibo! Che hai preparato?
Io per gli scaldamuscoli avevo una scusa: i miei stivali neri sono spariti e volevo stare al caldo e con colori che c'entrassero.
@Lavinia: noooo, sia per gli scaldamuscoli sia per il cibo! Che hai preparato?
Io per gli scaldamuscoli avevo una scusa: i miei stivali neri sono spariti e volevo stare al caldo e con colori che c'entrassero.
Anche io avevo una scusa, ma in casa mia non tutti sono ironici come il Papà Piperito! (A cui peraltro porgo i miei complimenti per i regali che ti ha fatto).
Per post sul mio pranzo natalizio, a breve sul blog!
Ma allora hai anche tu quel "coso lanoso e bianco" come il ragazzo del post precedente... che bello!!!
stavi bene con entrambi, anche io per il giorno di natale mi sono data al tartan xD
@Lavinia: più che ironici i miei sono rassegnati, eppoi dopo il mio periodo punk, questa mania per pizzetti e vestitini credo li sollevi parecchio XD
Il padre ringrazia :D
@Clyo: ebbene lo ammetto, sono un'aspirante pecora anch'io XD
@Kassandra: grazie mille!!! Wow, cordinatissime! :D Penso che il vestito tartan non mi entri già più, sto mangiando troppo -.-
Quel maglione lungo bianco ha un'aria morbidosissima ^^
@Acalia: è super morbido e super caldo, infatti quando fa freddo è l'ideale!
Posta un commento