venerdì 13 ottobre 2017

Japanese Streetstyle

Apriamo questa nuova sempre più rara rassegna di streetstyle giapponese con i miei kimono preferiti.

We open this new rarer and rarer review of Japanese streetstyle with my favorite kimonos.

Il gotico ultimamente ha perso un po' di fascino per me, ma questi outfit mi piacciono molto.

Gothic style lately lost a bit of charm for me, but I like a lot these outfits.

Adoro i vestiti coordinati, non posso farci niente.

I love coordinated clothes, I can't help it.

Ultimamente gli stili super retrò, anche quelli esagerati da hipster mi piacciono un sacco.

Lately I like a lot super-retro styles, even the super exaggerated hipster ones.

Come succede ultimamente, i miei outfit preferiti dello streetstyle giapponese sono quelli bianchi e neri, con giusto un tocco di colore.


As happens lately, my favorite Japanese streetstyle outfits are the white and black ones, with just a touch of color.

Come al solito adoro gli accessori giapponesi!

As usual I love japanese accessories!

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

2 commenti:

Angela ha detto...

....senza dubbio originali!!!!!! :)

Nyu Egawa ha detto...

Mi piace la borsa della seconda.. che bellina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...