venerdì 27 gennaio 2017

Japanese Streetstyle

Non so quanto abbia ancora senso tenere questa rubrica, visto che ormai prendo tutte le foto da http://tokyofashion.com/. Però ho raccolto outfit stupendi e ho una voglia matta di condividerli!
Stavolta vincono gli uomini, che fra il punk di classe e il dandy al limite del mafioso riescono ad essere elegantissimi.

I don't know if it still makes sense to keep write about japanese streetstyle as recently I take all the photos from http://tokyofashion.com/. But I picked amazing outfits and I really want to share them!
This time men win, among classy punk and almost mafia-like dandy they manage to be the most elegant.

Le donne stavolta arrivano seconde: gli outfit completi non mi convincono del tutto, ma i singoli capi, e materiali come velluto e tappezzeria mi piacciono moltissimo, per non parlare di quelle scarpe (le Dr. Martens con i dipinti sono uno dei miei sogni, specie quelle con i quadri di Bosh!).

Women this time arrive second: the complete outfits don't convince me completely, but I like a lot the individual pieces and materials such as velvet and upholstery not to mention those shoes (Dr. Martens featuring paintings are one of my dreams, especially those with Bosh paintings!).

Come al solito adoro gli accessori dello streetstyle giapponese, sono una meraviglia!

As usual I love Japanese street style accessories, they are awesome!

7 commenti:

MikiMoz ha detto...

Elegantissimi?
Ma se sembrano vestiti per il Carnevale!! XD

Moz-

Patalice ha detto...

...come mi piacciono i giapponesi, che non hanno il benché minimo senso della misura!

Piperita Patty ha detto...

Sono divertenti, ma a me piacciono (anche perché sono divertenti). La sobrietà è per i pavidi.

Babol ha detto...

Ma che meraviglia!!! Il punkettone ha l'età dei datteri!!! Così si fa, Ojiisan!

Piperita Patty ha detto...

@Babol: amo la gente che riesce a invecchiare senza diventare sciatta o noiosa!

Serena S. Madhouse ha detto...

Hai ragione, questa volta gli uomini erano imbarttibili! e concordo su quelle Martens.. anzi pensavo che dipingere Dr.Martens e anfibi potrebbe diventare una professione, devo dirlo a una mia amica pittrice!! Ma anche te potresti farlo!!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: ottima idea, anche se non è facile essere all'altezza di Bosh XD Il problema è il costo del supporto, visto che gli anfibi costano tanto. Se si sbaglia è finita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...