giovedì 11 febbraio 2016

Soup di Febbraio/Soup February issue


Lo stile di Soup è vicino al mori, ma in una versione più adulta. Spesso lo trovo un po' noioso, troppo grigio e informe, ma in questo numero ho trovato vari outfit che mi sono piaciuti.

Soup's style is close to mori, but in a more adult way. Often I find it a bit boring, too gray and shapeless, but in this issue I found several outfits that I liked.

Gatti/Cats

Cappelli/Hats

La collezione di occhiali nata dalla collaborazione fra la Zoff e la Disney.

The eyewear collection born as a collaboration between Zoff and Disney.

Sapevo che la pizzeria Spontini stava facendo furore, non immaginavo anche in Giappone!

I knew the Spontini pizzeria was all the rage, I did not imagine even in Japan!

2 commenti:

Giorgia Rockabella ha detto...

Ma perchè io non ho quegli occhiali?

Piperita Patty ha detto...

E' la stessa domanda che mi faccio io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...