venerdì 8 gennaio 2016

Kera di gennaio/Kera, January issue

Dopo tanto tempo senza riviste giapponesi, finalmente ho messo le mani su Kera di Gennaio!

After so much time without Japanese magazines, I finally got my hands on the January issue of Kera!

Nel lolita, fra Innocent World e Alice and the Pirates, sembrano andare forte i motivi ad orologio, che mi piacciono molto e si coordinano bene con il revival dello steampunk.

In Lolita, between Innocent World and Alice and the Pirates, clock patterns seem to be strong. I like them a lot and they fit well with the steampunk revival.

Trovo molto carini anche questi vestiti, anche se sono abbastanza classici.

 I find these coordinates very nice, although they are quite classical.


A proposito di classico, questi outfit che riprendono e integrano elementi del punk classico giapponese mi piacciono molto.

Talking about classic, I like a lot these outfits that reflect and incorporate elements of classic Japanese punk.

Ho un debole per i kimono semplici, senza motivi troppo pastellosi e magari abbinati con accessori moderni, proprio come questi due.

I have a penchant for simple kimono, not too pastel-like and maybe coordinated with modern accessories, just like these two.

Questi outfit sono pieni di cose che mi piacciono da matti: il vestito con i coniglietti, la salopette a lune, il ciondolo a fetta d'arancia, il poncho-gatto, il pellicciotto artificiale da bambi, le scarpe di vernice.

These outfits are full of things that I like a lot: the bunnies dress, moons overall, the slice of orange pendant, cat-poncho, the bambi fake fur coat and the patent leather shoes.

Devo assolutamente prendere spunto da questo outfit e fare la mia versione del colletto con le effe del violino.

I want to make my own version of the collar with the violin's f.

Quando si tratta di assurdo i giapponesi non deludono mai, non so se questa ragazza vestita da Betty Boop sia più brava o più inquietante.

When it comes to absurd the Japanese never disappoint me, I don't know if this girl dressed as Betty Boop is more good or more disturbing.

2 commenti:

Hime Claire ha detto...

L'idea di mischiare un po' di Lolita e di Steampunk mi piace molto :) prenderò spunto magari per un futuro cosplay!

Piperita Patty ha detto...

Secondo me è anche coerente perché molto lolita, specie classic, prende spunto dal vittoriano che è l'epoca da cui in genere prende spunto anche l'estetica steampunk.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...