venerdì 4 settembre 2015

Japanese Streetstyle

Harajuku Girl in Hysteric Glamour & Glad News
Deconstructed Nozomi Ishiguro DressUnicorn Heels by Irregular Choice
Harajuku Girls in Angelic Pretty Gingham Lolita Fashion
Stranamente gli outfit di streetstyle giapponese che mi sono piaciuti di più sono tutti molto diversi fra loro come stile (rock, dolly kei, lolita), ma tutti con tocchi di rosa, che è un colore che normalmente non mi fa impazzire.

Strangely the Japanese street style outfits that I liked most are all very different as style (rock, dolly kei, lolita), but all with a touch of pink, which is a color that normally I'm not crazy about.

Harajuku Girls in Vintage Style


Adoro anche i look di queste due ragazze, sono pieni di particolari interessanti!

I also love these two girls' outfits, they are full of beautiful details!

Ralph Lauren & Edwin Denim OverallsHarajuku Girl in Zara Skirt
Harajuku Guy in Ganryu & Y-3 by Yohji Yamamoto
Harajuku Girl in Minimalist Japanese FashionHarajuku Girl in Black Maxi-Skirt
Però mi sono piaciuti anche stili decisamente più casual.

But I also liked much more casual styles.

Itazura Tokyo Hoodie & WEGO CulottesWEGO Platform Mary Janes
Harajuku Girls in Kimono
Come sempre mi affascinano i look ibridi fra la tradizione e la modernità.
Ho anche un debole per i kimono molto sobri, non troppo kawaii.

As always I'm fascinated by hybrid looks between tradition and modernity.
I also have a soft spot for very sober, not too kawaii kimono.

Jelly Bear Earrings
Questo orecchino è fantastico, ne voglio uno anch'io!

This earring is fantastic, I want one too!



Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

5 commenti:

Ciccola ha detto...

Il completo bianco è stupendo!! Mi piace molto anche lo stivale a zeppa sotto il kimono.

crippe90 ha detto...

sono uno più bello dell'altro, non saprei davvero quale scegliere..

Nyu Egawa ha detto...

Borsetta anguria... xD
Ho sempre pensato di volerne fare una in feltro ma non ho avuto ancora modo di concretizzare!

Hime Claire ha detto...

wow che belli ...a me i look ibridi piacciono molto ** un pizzico di tradizionalepassato con un po' di presente

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: gli stivali a zeppa dovrebbero essere di Jeffrey Campbell. Secondo me fa cose brutte e cose bellissime, quella suola è una meraviglia.

@Crippe: :D

@Nyu: anch'io volevo farmela! Poi però mi sono accorta che ho davvero troppe borse e non uso praticamente mai quelle a forma di balena e a forma di biscotto che mi sono fatta io.

@Claire: a me come idea piace tanto, però bisogna che sia realizzata in un certo modo, tanti look ibridi giapponesi finiscono per non piacermi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...