venerdì 24 luglio 2015

Estilo

Al ritorno da Girona, ho comprato in aereoporto il numero di Luglio di Estilo, una rivista di moda spagnola. Mi è piaciuto molto che le pagine non fossero lucide e avessero gli angoli in alto delle pagine fatti apposta per essere piegati (io lo faccio sempre), e che i prezzi degli abiti fossero mostrati molto chiaramente (e in media abbastanza bassi).
Tanti stili proposti non mi sono piaciuti, ma tanti altri sì. Li ho fotografati per condividerli con voi.

Returning from Girona, at the airport I bought the July issue of Estilo, a Spanish fashion magazine. I really liked that it had mat pages, with top corners meant to be bent (I always do it), and that the prices of the clothes shown very clearly (and on average were quite low).
I did not like many of the outfits shown, but I liked many others. I photographed them to share them with you.

Le proposte per il mare mi sono piaciute un sacco. Sono tentatissima di andare in cerca del costume con la frutta di Tezenis (quello di Calzedonia mi sa che anche in sconto costerebbe troppo per me, ma potrei guardare).

I liked a lot the seaside outfits. I'm really tempted to go to search the fruit bikini by Tezenis (I fear the Calzedonia one may cost too much for me even on sale, but I could see).

Belli anche i vestiti con pizzo e nappine e i mocassini indiani.

I liked also the clothes with crochet lace and tassels and the Indian moccasins.

Secondo me questi outfit strizzano già l'occhio all'autunno. Mi piace da matti il vestito con le vertebre!

In my opinion these outfits already have autumn hints. I love the vertebrae dress!

Gli aggeggi per colorarsi i capelli in maniera non permanente mi ispirano sempre un sacco. Mi piace molto anche questo make up. Fa un po' principessa Padmé Amidala, ma in fin dei conti Star Wars sta tornando.

I'm always fascinated by gadgets to color the hair in a non-permanent way. I also like this make up. It's a little princess Padme Amidala style, but after all Star Wars is coming back.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...