giovedì 25 giugno 2015

Kera di aprile e CanCam di Giugno/Kera, April issue and CanCam, June issue

Come avrete notato, ultimamente ho avuto sempre più problemi a procurarmi riviste giapponesi e ancora di più a procurarmele del mese giusto, quindi ogni tanto posto estratti di riviste vecchiotte.

As you may have noticed, lately I've had more and more problems to get hold of Japanese magazines and even more ones of the right month, so sometimes I post extracts of old magazines.

Di Kera di Aprile l'unica cosa che mi ha entusiasmato sono state le stampe a orsetti.

Of April issue of Kera the only thing that impressed me were the bear prints.

Visto che Kera mi ha dato poca soddisfazione, mi sono letta il numero di Giugno di CanCam, una rivista dedicata alle ragazze fra i 20 e i 29 anni (diciamo che sono più nel target rispetto alle riviste giapponesi che leggo normalmente), in stile mote-kei, cioè molto femminile e teso ad attrarre l'interesse dell'altro sesso, ma senza esibizionismo o una particolare individualità.

Since Kera gave me little satisfaction, I read the June issue of CanCam, a magazine dedicated to girls between 20 and 29 years (I'm more in their target than the Japanese magazines I usually read), mote- kei style, that is very feminine and wants to attract the interest of the opposite sex, but without exhibitionism or a particular individuality.

Bianco e blu è la mia combinazione di colore preferita, soprattutto per l'estate e soprattutto con fantasie a righe. Su CanCam c'erano un sacco di bei vestiti di questo genere!

White and blue is my favorite color combination, especially for summer and especially in striped patterns. On CanCam there were a lot of beautiful dresses of this kind!

Mi sono piaciuti molto anche il vestito ricamato a fiori, la borsa di paglia con la balena e le espadrillas a margherite.

I also really liked the flowers embroidered dress, the straw bag with the whale and the daisies print espadrillas.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...