lunedì 25 agosto 2014

Zipper di Settembre/Zipper, September issue


Nel numero di Zipper di Agosto ho trovato vari outfit che mi sono piaciuti molto. Alcuni erano ancora estivi e integravano tendenze della stagione come giallo, margherite, girasoli, conchiglie...

In the August issue of Zipper I found several outfits that I liked a lot. Some were still summerish and with trends of the season as yellow, daisies, sunflowers, shells... 

...ma c'erano anche i primi outfit un po'autunnali.

...but there were also the first autumn outfits. 

Adoro queste borse a coniglio!

I love these bags a rabbit! 

C'era anche un articolo carinissimo sugli ultimi dessert estivi da preparare. Dovrò assolutamente copiare quello a forma di orsetto!

There was also an article about the latest cute summer dessert to prepare. I'll have copy the bear one!

3 commenti:

crippe90 ha detto...

Carinissimi questi outfit..la borsa coniglio è la mia preferita..

Valentina La Vale ha detto...

mi piacciono gli outfit preautunnali!!

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: anch'io la trovo adorabile! Le facessero pure qui...

@Vale: anche a me! Fanno venire voglia di autunno (che non guasta con il trauma del ritorno a casa)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...