mercoledì 20 agosto 2014

Kera di Agosto/Kera, August issue


Kera ha sempre delle idee molto moderne su come indossare il kimono.

Kera has always very modern ideas on how to wear kimono. 

Bellissimi i vestiti con posate e casette e anche i due outfit streetstyle sono stupendi (come sempre adoro Sapphira).

I love the clothes with cutlery and houses and the two streetstyle outfits are also gorgeous (as always I adore Sapphira). 

Streetstyle interessanti

Interesting streetstyles

Ho un po'abbandonato la passione per il kawaai più estremo, ma questi outfit sono molto carini

I abandoned my passion for extreme kawaai, but these outfits are very cute

2 commenti:

Little Miss Kawaii ha detto...

Adoro Kera! Il mio magazine preferito però è Popteen: in pratica, è una lista dei desideri formato giornale XD Avevo iniziato anch'io a tenere una rubrica simile nel mio vecchio blog, mi devo mettere d'impegno e ricominciare ^^

Piperita Patty ha detto...

Popteen ogni tanto lo leggo, ma il gyaru non fa per me, al momento le mie riviste giappe preferite sono seda, used mix e zipper a seconda dei momenti ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...