mercoledì 2 luglio 2014

Seda di luglio/Seda, July issue



La cosa che mi è piaciuta di più di Seda di Luglio sono stati gli accessori, originali e divertente. Peraltro gli orecchini a nappina sono facili da realizzare (trovate il mio tutorial qui) e quelli a francobollo lo sembrano altrettanto, plastificarli e usarli come accessori è una buona idea per usare bei francobolli che non si vogliono buttare.

The thing I liked most of Seda July issue were the accessories, original and quirky. Moreover tassel earrings are easy to make (you can find my tutorial here) and the stamp ones seem easy as much, to plasticize and use them as accessories is a good idea to use beautiful stamps that you do not want to throw away.

A livello di stile, questo mese su Seda ho trovato una netta prevalenza di marinaresco in tutte le sue declinazioni.

In terms of style, this month on Seda I found a prevalence of nautical in all its forms. 

Io trovo particolarmente carino e appropriato l'abbinamento fra marinaresco e gatti ^^

I find very cute and appropriate the combination of nautical and cats ^^ 

Non potevano comunque mancare i quadretti.

Gingham is still out there.

Altri outfit e vestiti carini. La maglietta con le posate mi piace un sacco!
La gonna nella prima foto credo si potrebbe riprodurre con un paio di vecchie camicie.

Other cute outfits and clothes. I like a lot the t-shirt with cutlery! 
I think you could make the skirt in the first picture with a couple of old shirts.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...