giovedì 5 giugno 2014

Ray di Giugno/Ray, June issue

Ho letto l'ultimo numero di Ray, rivista giapponese pensata per un target sui 18-25 anni e con un gusto mote-kei, ovvero femminile al massimo e teso ad attrarre l'interesse dell'altro sesso, ma senza esibizionismo o una particolare individualità.

I read the last issue of Ray , the Japanese magazine for a target of 18-25 years women that has a mote-kei taste, that means girly to the fullest and that wants to attract the interest of the opposite sex, but without exhibitionism or a particular individuality.

Non potevano mancare i capisaldi delle tendenze estive: top corti, quadretti, abiti con scollature od oblò particolari e le conchiglie, che in Giappone sono particolarmente popolari.

They could not miss the cornerstones of summer trends: short tops, gingham, dresses with interesting necklines or cutouts and shells, which are particularly popular in Japan.

L'accostamento di blu e arancione è vincente, i colori complementari accostati risultano brillanti al massimo.

The combination of blue and orange is a winner, juxtaposed complementary colors are most brilliant.

Ragazze in azzurro e rosa.

Girls in blue and pink.

Blu e bianco è la classica combinazione marinaresca, ma è perfetta con qualsiasi stile.

Blue and white is a classic combination for nautical, but is perfect with any style.

Il giallo rende tutto più vivace.

The yellow makes all more lively.

La gonna scampanata beige è un classico sempre molto carino.

Beige flared skirt is an always very cute classic.

In questo numero c'erano varie pagine dedicate a costumi e abbigliamento da spiaggia, suddivisi in vari stili. A me sono piaciuti molto sweet e pop, anche se i reggiseni corazzati giapponesi mi provocano sempre una certa ilarità. Mi piacerebbe un sacco un costume con le frange.

In this issue, there were several pages dedicated to swim and beach wear, divided into various styles. I liked in particular sweet and pop, although Japanese armored bras always cause me some hilarity. I'd love a costume with fringes .

4 commenti:

Clyo ha detto...

Carino il vestito arancio e azzurro, forse a me non starebbe bene, magari quelli sotto a destra mi si intonano di più :-D

Piperita Patty ha detto...

Io dei tuoi colori so solo che ti sta bene il rosa, quindi non ho consigli.

Clyo Parecchini ha detto...

mah... è che sono fissata coi colori e sto cercando di comprare solo cose che possano intonarsi con l'idea che mi sono fatta della mia tipologia di incarnato, capelli ecc... in poche parole: sono pazza.XD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: invece mi sembra sensato, esiste tutta una teoria in proposito che si basa su set di colori che si rifanno alle stagioni. Io dovrei essere una autunno assoluto e infatti i colori autunnali sono quelli che mi stanno meglio. Poi metto anche gli altri, ma solo perché se no mi stufo XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...