mercoledì 18 giugno 2014

Fudge di Giugno/Fudge, June issue


Fudge di questo mese non era brutto, però non proponeva outfit estivi particolarmente originali. Anzi, a me sono sembrati particolarmente irrealistici: shorts e maniche lunghe o maglioncino in estate? Va bene per la Svezia forse, non certo per Italia o Giappone.

Fudge of this month was not bad, but didn't propose particularly original summer outfits. Indeed, it seemed particularly unrealistic to me: shorts and long sleeves or sweater in summer? Is it okay for Sweden perhaps, not for Italy or Japan. 

Ancora una volta lo stile più usato è quello marinaresco.

Once again, the most used style is nautical. 

Fudge come accessori imperdibili di stagione propone cappelli e borse di paglia e scarpe basse di tela (da ginnastica o tipo espadrillas). L'unica novità forse sono le infinite stampe in cui vengono vendute le scarpe di tela quest'anno.

As must have accessories of the season Fudge offers straw hats and bags and canvas shoes (sneakers or espadrille). The only novelty is perhaps the endless of prints of canvas shoes this year.

4 commenti:

Hime Claire ha detto...

carinissime le borse di paglia *.*

Piperita Patty ha detto...

Sono d'accordo! Purtroppo però non sono per niente pratiche: si rovinano facilmente, l'umidità le danneggia e non sono waterproof e in più occupano tanto spazio nell'armadio.
Ciò non toglie che me ne piacerebbe una :P

x_pEpPeRoNi_x ha detto...

Nautical never seems to go out of style! Can't get enough of those blue stripes myself! :D

I love the plastic (I think it's plastic) fox ring too! X3

Piperita Patty ha detto...

@Pepperoni: me too! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...