lunedì 26 maggio 2014

Kera di giugno/Kera, June issue



La stampa a costellazioni di questo vestito di Angelic Pretty è favolosa *W* E la versione blu con il colletto alla marinara è veramente perfetta.

The constellation print dress by Angelic Pretty is fabulous *W* And the version with the blue sailor collar is really perfect.

Sembra che in questo numero di Kera ci sia stata una cospirazione dei marchi lolita per mettere foto di vestiti con tutte fogge e le stampe che preferisco: abiti alla marinaretta, orsetti, fragole, orologi...
Cari marchi lolita, rassegnatevi, io i vostri vestiti non me li posso permettere! Il massimo che posso fare è sbavare sulle riviste!

It seems that in this issue of Kera there was a conspiracy of lolita brands to put pictures of clothes with all the styles and prints that I prefer: sailor clothes, teddy bears, strawberries, watches...
Dear lolita brands, give up, I can not afford your clothes! The most I can do is to drool on magazines!

Ho trovato molto carine anche le foto di streetstyle lolita. L'ultima è di Sapphira Doll, il cui stile mi piace molto. Invece mi chiedo se la bambina della penultima non diventerà una super punk per reazione a tutto quel pizzo.


I also found very nice photos of lolita streetstyle. In the last there is Sapphira Doll, whose style I really like. Instead, I wonder if the little girl in the penultimate will become a super punk as a reaction to all that lace.

Ma cambiamo stile: pare che in Giappone (ovviamente negli ambienti non mainstream) lo steampunk sia sempre più popolare!

But let's change style: it seems that in Japan (of course in non-mainstream fashion) steampunk is more and more popular!

E per concludere, qualche foto di begli abiti e stili un po'meno difficili da portare (beh, quasi...). Mi piace in particolare il tutù viola.
L'ultima immagine mi ha fatto scoprire un modello di gonna di jeans adatta anche alle donne a pera!

And finally, some pictures of beautiful clothes and styles slightly less difficult to pull out (well, almost...) . I particularly like the purple tutu.
The last picture made ​​me discover a denim skirt shape that also suits pear shaped women!

9 commenti:

Miria - Plus... kawaii! ha detto...

Tanti applausi a H.Naoto per la collezione steampunk! *__*

Piperita Patty ha detto...

Assolutamente!!! Già mi piaceva, ma questa è troppo figa!

Anonimo ha detto...

Lo steampunk! *^* Un'altra corrente che amo alla follia. Mi ci sto preparando un cosplay per il Romics di ottobre, spero di farcela in tempo *^*
Il vestitino blu a stampa costellazione è favoloso *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: che meraviglia, mi piacerebbe un sacco vederlo! *_* Sarai sicuramente fantastica!
Io ho comprato un paio di anni fa un vestitino pensando che sarebbe stato perfetto per lo steampunk e ancora non l'ho messo -.-' Forse dovrei darlo via, ma non mi va di rinunciare così...voglio vestirmi steampunk almeno una volta!

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaha grazie! Ti dico solo che, per ora, la parte più rognosa è stata cercare gli occhialoni da aviatore, ma ho rimediato trovandoli originali nella zona militare di Porta Portese qui a Roma. E non ci ho speso manco tantissimo!*^* Ora devo cercare un vestitino e delle scarpe adatte *^*
- Kurama -

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaha grazie! Ti dico solo che, per ora, la parte più rognosa è stata cercare gli occhialoni da aviatore, ma ho rimediato trovandoli originali nella zona militare di Porta Portese qui a Roma. E non ci ho speso manco tantissimo!*^* Ora devo cercare un vestitino e delle scarpe adatte *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: degli occhialoni originali? Meraviglia e invidia!!!

Anonimo ha detto...

Yep! *^* Se vuoi li cerco pure per te ^^
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: sei gentilissima, ma non ti preoccupare! Con la faccenda che non vesto mai steampunk mi sembrerebbe un po'inutile farteli cercare. Per ora mi accontento di quelli che mi ero costruita qualche tempo fa.
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/06/occhialini-da-piscina-occhialoni.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...