giovedì 15 maggio 2014

Japanese streetstyle (spring)

Trovo questo outfit assolutamente meraviglioso. Me ne sono innamorata e lo copierei volentieri, se solo avessi i vestiti per farlo.

I find this outfit absolutely wonderful. I fell in love and I'd copy ut, if I only had the clothes to do it. 

 
Outfit fra il dolly kei, il cult party e il mori

OutfitsBetween dolly kei, cult party and mori

Ne-Net Bear Dress in HarajukuI am I Watermelon Print Dress
Vestiti geniali. Il primo è di Ne-nèt, una marca che mi piace moltissimo

Great dresses. The first is  byNe-Net, a brand that I like very much 

Spinns Cherry Print Dress

Retro con frutta

Retro with fruit 

140502-4026
Rainbow Socks & Cute Decorated Sneakers
Pop


Goth ed etnico. Quel cardigan con luna e stelle è una grandissima fonte di ispirazione creativa!

Goth and ethnic. That cardigan with moon and stars is a great source of creative inspiration! 

Nile Perch Castle ToteMilk Boy Teddy TotePanda Purse & Tulle Skirt
Borse carinissime

Super cute bags

Nail art e trucco molto belli. E vogliamo parlare dell'anello con pedina degli shoji?

 Very beautiful nail art and makeup. And what about the ring with the shoji piece?

Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

8 commenti:

Maria ha detto...

Quante belle foto! Noto che va molto di moda il caschetto 'da anime', davvero carino! Se non mi stessi facendo ricrescere i capelli quasi quasi lo copierei... XD

Piperita Patty ha detto...

Concordo, ma io l'ho provato e mi sta da cani perché non ho i capelli abbastanza lisci -.- Sembravo un covone di paglia.

Anonimo ha detto...

Innamorata del cardigan con la luna e le stelle! *^* DEVO averlo assolutamente *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: idem! Ma secondo me con un maglione di cotone e una penna a candeggina si può fare!

Anonimo ha detto...

Ho paura di provarci, vista la mia scarsa manualità e la mia tendenza a fare pasticci. Mi hai dato un'idea però, e so da chi farmi aiutare :)
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: si potrebbe anche provare con filo da ricamo e perline.
Guarda che bella questa idea (anche se lunghissima):
http://themetapicture.com/star-map-shawl/

Acalia Fenders ha detto...

Alcuni di questi abiti sono assolutamente assurdi ma davvero carinissimi *__*

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: i giapponesi combinano magistralmente queste due caratteristiche XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...