martedì 15 aprile 2014

Spoon di Aprile|Spoon, April issue


Buona parte del numero di Aprile di Spoon è dedicata al design e in particolare ai post-it. Post-it da indossare a forma di cravattino, anello e perfino di orologio, su cui segnare l'ora di un impegno.

Much of the April issue of Spoon is dedicated to design and in particular to post its. Post it to wear, in the shape of a bow-tie, a ring and even a watch, on which to write the time of a commitment.

Ma anche post-it da inserire nella tastiera del computer, meno innovativi, ma ancora più carini, a forma di animali da fattoria, personaggi dei Moomins o dinosauri.

But even less innovative, but even cuter post-it notes to insert in the computer keyboard, in the shape of farm animals, characters from the Moomins or dinosaurs.

Proprio alle rivisitazioni dei Moomins Spoon dedica un lungo articolo. A me questi personaggi nati in Svezia piacciono tantissimo e mi piacerebbe che vestiti e oggettistica a loro dedicati arrivassero anche in Italia, ma, visto che la serie a cartoni animati tratta dai libri originali è giapponese, è normale che questa moda abbia attecchito prima in Giappone.

Spoon devotes a long article to reinterpretations of the Moomins. I love these characters born in Sweden and I'd really like that clothes and so on dedicated to them arrived in Italy, but, as the original cartoon series comes from the books is Japanese, it is normal that this trend has taken hold in Japan at first.

Chi non gioca più con le Barbie, ma rimpiange le loro case superaccessoriate può rifarsi con questa geniale casa-cappelliera!

Who does not play with Barbies anymore, but regret their superaccessoriate homes can get even with this brilliant home-hatbox!

A livello di moda, non ho trovato niente di davvero notevole a parte i vestiti stampati a rocchetti di minä perhonen, marca giapponese che si ispira alla Finlandia.

In terms of fashion, I have not found anything really significant but the spools print clothes by minä perhonen, a Japanese brand that takes inspiration from Finland.

C'era anche un servizio su Frozen corredato da alcuni disegni preparatori *_*

There was also a service about Frozen accompanied by some preparatory drawings *_*

E non poteva mancare la pubblicità della collaborazione fra Little twin stars e Orsetti del cuore

I could not miss the advertising of the collaboration between Little twin Stars and Care Bears

6 commenti:

GeorgiaNeko ha detto...

Hi there! Long time no speak!~
These scans are really cute and inspiring! ♡

Piperita Patty ha detto...

Yep, I'm happy to read you returned.
I love Spoon :D

Clyo Parecchini ha detto...

Bellissime idee!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: concordo, e non sono nemmeno così difficili da realizzare

Acalia Fenders ha detto...

"Chi non gioca più con le Barbie" *cof cof* Io non ho le Barbie ma sto costruendo una casa con i mobili del mio pupazzame per la serie Cross-Talk. Dici che vale? XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: secondo me conta XD Io ADORO costruire case superaccessoriate! C'è stato un periodo in cui ne costruivo in ogni contenitore possibile. Adesso è un po'che non lo faccio perché non sto più giocando con pupazzetti & co., ma aspetto solo di avere bambini sottomano per ricominciare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...