martedì 1 aprile 2014

Nonno di Aprile/Nonno, April issue


Il numero di Aprile di Nonno è un ottimo specchio delle tendenze di questa primavera: pizzo bianco, righe, quadretti, marinaresco, trench, vita alta...sembra che sia di moda anche il giallo, che in questo periodo sto adorando.

April's issue of Nonno is a great mirror of the spring trends: white lace, stripes, gingham, sailor, trench coats, high-waist... yellow, which in this period I love, seems to be fashionable too.

La tendenza degli occhiali tondi!

The round glasses trend!

Ci sono anche delle tendenze che vanno soprattutto in Giappone e non so se arriveranno anche qui o meno.
Sto parlando dei completi di top e gonna o pantaloni realizzati con la stessa stoffa. Un trend ancora più recente è quello dei capi di stoffa trasparente con quadretti tono su tono.
La tendenza che spero arrivi è quella delle zeppe in sughero apparse tanto in questo numero, le trovo molto più gradevoli di quelle in gomma.

There are also trends that are Japan-specific and I do not know if it will also spread abroad or not. 
I'm talking in particular about set-ups. A more recent trend is sheer fabric with tone-on-tone squares. 
The trend that I hope will arrive here is that of cork wedges, that appeared so much in this issue, I find them much more pleasant than those made ​​of rubber.

Su Nonno di Aprile ho trovato anche un po'di belle idee per modificare vestiti. Quella più interessante è sostituire con pizzo bianco trasparente parti di una maglietta o di una camicia. Facendolo su una camicia a quadretti, ne risulta una combinazione molto trendy.
Mi piace anche l'idea di aggiungere del tulle a contrasto sulla spalla di una maglietta per vivacizzarla.

On April's Nonno I also found some good ideas to alterate clothes. The most interesting is to replace with transparent white lace parts of a shirt or a t-shirt. Doing so on a checked shirt, the result is a very trendy combination. 
I also like the idea of ​​adding contrasting tulle on the shoulder of a t-shirt to spice it up.

2 commenti:

Grimilde ha detto...

adoro le parti in pizzo sulle maglie!

Piperita Patty ha detto...

Anch'io! Poi è una modifica relativamente semplice da fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...