giovedì 17 aprile 2014

25 ans di Aprile/25 ans, April issue

Avevo già provato a leggere 25 ans, rivista di moda giapponese che ha come target le donne fra i 25 anni e i 30, ma non mi aveva dato grande soddisfazione perché si concentrava troppo sull'alta moda.
Attratta dai colori brillanti della copertina, ci ho riprovato e confermo il mio giudizio. Solo che in questo caso gli abiti di superlusso mi sono piaciuti.

I had already tried to read 25 ans, a Japanese fashion magazine that targets women between age 25 and 30, but it didn't gave me great satisfaction as it focused too much on high fashion.
Attracted by the bright colors of the cover, I tried again and confirmed my judgment. Except that in this case I liked the super-luxury clothes.

In particolare adoro questi abiti di Red Valentino *_*

In particular I love these dresses by Red Valentino *_*

Gli outfit rappresentati, oltre che di marche superlusso, tendono ad essere iperfemminili e difficili da portare, ma ho trovato anche qualche idea da cui trarre ispirazione: una maglietta semplice per sdrammatizzare una gonna romantica, un completo di pantaloni e camicia di ispirazione safari...

The outfits represented, as well as by super-luxury brands tend to be ultra-feminine and difficult to wear, but I also found a few inspirations: a simple t-shirt to defuse a romantic skirt, a safari-inspired pants and shirt coordinate...

Fantastici accessori ispirati alla vita marina.

Fantastic accessories inspired by sea life.

Io che ignoro cordialmente i reali inglesi, stavolta mi sono presa una cotta per cappotto e cappellino di Kate.

I use to cordially ignore the British royals, but this time I have a crush on Kate's coat and hat.


Su questo genere di riviste anche le pubblicità sono interessanti da guardare. Mi sono piaciuti molto i colori di Chanel, l'abito bianco fluttuante di Clhoé (quelle maniche sono da copiare), ma anche il sud Italia un po'truzzo di Dolce & Gabbana.

On this kind of magazine advertising are also interesting to look at. I loved the colors of Chanel, the white floating dress by Clhoé (I have to copy those sleeves), but also the tacky south of Italy by Dolce & Gabbana.

6 commenti:

Clyo Parecchini ha detto...

Che belli quei vestiti *_*
Anche a me piace tantissimo quello azzurro... volendo, se si trova un vestito simile si può fare un colletto del genere, magari ricamato ...voglio ricamareeee :++(

Piperita Patty ha detto...

Bella idea! Aiuto, anche ricamare? Ma c'è qualcosa che non sai fare? XD

Clyo Parecchini ha detto...

Non lo so ancora se sono capace o no... è la mia ultima fissa!
Non so fare un mucchio di cose, una su tutte: non so cucinare XD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: bè, hai un marito apposta per cucinare XD (o almeno spero, se no come ve la cavate?).
Anch'io mi ci sono appassionata negli ultimi tempi. Secondo me per chi sa disegnare, almeno usando i punti base, non è molto difficile. Però ci si mette molto tempo, il che ogni tanto è frustrante.

Clyo ha detto...

Ho preso i fili! Ho fatto un ordine su Amazon con altra roba, solo che arriveranno per ultimi il prossimo mese.
A casa cucino io, per fortuna mr. Fedo si adatta... È che mi piacciono le cose semplici e non riesco a seguire le ricette così invento piatti...disgustosi XD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: woow, non vedo l'ora di scoprire cosa ricamerai!
Bè, dai, almeno hai la prova che è vero amore ;P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...