martedì 25 febbraio 2014

Seda di Gennaio/Seda, January issue

Mi direte "non è un po'tardi per pubblicare il numero di gennaio? E' quasi marzo!". Nonostante sia un'obiezione sensata, in questo numero ho trovato un paio di rubriche utili anche in questo periodo dell'anno (poi calcolate che l'inverno giapponese è più mite, quindi la pesantezza dei vestiti è assolutamente appropriata)

You may say "isn't a little late to post the January issue? It's almost March". Although it is a sensible objection, in this issue I found a couple of sections useful in this time of year too (plus Japanese winter is mild, and so the heaviness of the dresses is absolutely appropriate -here in Itay for sure)

Una rubrica che ho trovato utile e interessante è quella che dà idee per abbinare uno stesso capo in modi sempre diversi. A parte l'ultima, ho scelto foto che riguardassero capi abbastanza basici che possiamo avere tutti, come una maglietta a righe.

I found useful and interesting ideas to match one piece of clothing in many different ways. Excluding the last, I have chosen pictures of pretty basic items that everyone may have, like a striped shirt.

Ho trovato molto carina anche una rubrica di streetstyle incentrata sul bilanciamento fra outfit e cappotto. Questa è meno utile perché a meno di non essere ricchissime (e un po'pazze), le persone non hanno un cappotto per ogni look, però ci sono combinazioni e idee davvero carine.

I found very nice also the streetstyle part that focused on the balance between outfit and coat. This is less useful because unless they are rich (and abit crazy), people don't have a coat for every look, but there are combinations and ideas that I really liked.

2 commenti:

Miria - Plus... kawaii! ha detto...

Questa rivista non la conoscevo... interessante!

Piperita Patty ha detto...

A volte è banalotta, ma altre mi piace tantissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...