martedì 11 febbraio 2014

Kera di gennaio/Kera, January issue

Un po'in ritardo, ecco quello che ho preferito del numero di gennaio di Kera!
Quello qui sopra è senz'altro il mio outfit preferito! Se guardate bene, la camicia ha perfino i bottoni a forma di orsacchiotto *W*

A little bit late, here's what I preferred of the January issue of Kera! 
The above was definitely my favorite outfit! If you look closely, even the blouse has teddy bear buttons *W* 

Rimanendo sul kawaii, ecco qualche outfit vicino al fairy kei (tranne quello più a destra, che trovo comunque molto carino)

Staying on kawaii, here are some outfits close to the fairy kei (except the rightmost one, which I find very cute anyway)

Non poteva mancare il lolita!

We could not skip lolita!

E a proposito di lolita, fra gli scatti ho individuato Sapphira, una blogger il cui stile mi piace moltissimo!

And speaking of lolita, I found a shot of Sapphira, a blogger whose style I really love!

Un sacco di accessori super kawaii

Super kawaii accessories

E i miei preferiti di questo numero *W* L'anello con il teschio di coniglio e le calze-violino. Sto meditando di copiare queste ultime anche se in quanto stonatissima, mi sento in imbarazzo a portare simboli musicali

And my favorite of this issue *W* The the rabbit skull ring and violin socks. I'm thinking of copying the latter though as being tone-deaf, I feel embarrassed wearing musical symbols

2 commenti:

crippe90 ha detto...

Il primo outfit con gli orsacchiotti è bellissimo.. In generale sembra un bel numero con tanti spunti su cui meditare..

Piperita Patty ha detto...

Sono d'accordo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...